[metaslider id="11370"]
generare profitti

Kit Completo di Strumenti e Metodi per Generare Profitti Periodici Ricorrenti

(Max Rambaldi)

In questa guida voglio presentarti uno dei metodi di guadagno migliori da sfruttare in questo momento in modo passivo tramite commissioni ricorrenti.

I programmi di affiliazione sono degli accordi commerciali che includono un publisher (tu) – cioè chi mette a disposizione il proprio spazio sul web, che si tratti di un sito, di un profilo social e via dicendo – e di un advertiser (l’azienda) – cioè un’azienda interessata a promuovere i suoi prodotti. Il publisher si impegna a promuovere i prodotti dell’advertiser e in cambio riceve una commissione ogni volta che riesce ad ottenere un determinato risultato, ad esempio una vendita o un lead.

Per le aziende, il vantaggio è la possibilità di riconoscere un compenso al publisher solo sulla base della sua performance, senza spendere denaro per campagne che non portano ai risultati sperati. Per il publisher, il grande pro dell’affiliazione risiede nel fatto che si tratta di un sistema efficiente e a basso rischio per guadagnare online con quello che sa fare meglio.

Ad esempio: hai un canale YouTube molto seguito nel quale parli della tua passione per i videogiochi? Aderendo a un programma di affiliazione con un’azienda interessata a raggiungere il tuo pubblico, potrai cominciare a guadagnare grazie ai tuoi video! Certo, diventare un publisher molto quotato non è semplice, ma quelli che ci riescono guadagnano cifre a cinque o sei zeri.

Per quanto possa sembrare un po’ astratto e complesso è abbastanza semplice. Uno dei programmi di affiliazione più popolari che sicuramente conoscerai è quello di Amazon e permette, tramite iscrizione diretta, di diventare un affiliato Amazon e rivendere prodotti presenti su Amazon guadagnando, di conseguenza, una commissione sulle vendite generate da link e banner.

Se vendere prodotti in affiliazione può essere considerato relativamente facile, anche per chi non ha ancora esperienza nel settore, vendere prodotti in affiliazione con commissione ricorrente è forse ancora più facile e soprattutto più coinvolgente perché il livello di prezzo di entrata non è mai elevatissimo.

Anche perché quando fai una vendita, ci sono altissime probabilità che il cliente che ha acquistato – ed ha quindi effettuato l’accesso – continuerà a pagare per molti mesi a venire il suo abbonamento, garantendo a te una commissione mensile.

Le affiliazioni ricorrenti possono essere considerate a tutti gli effetti un’entrata passiva. Si tratta di un tipo di affiliazioni di cui non si parla mai, ma sono le uniche a poter garantire un flusso di cassa continuo mese per mese.

Ma come funzionano? Hai presente software/app con abbonamento mensile? Molti di questi hanno un programma di affiliazione che nel momento in cui un nuovo utente si abbona tramite un link affiliato, quest’ultimo riceverà una commissione in percentuale per tutti i mesi fin quando l’utente non deciderà di disdire l’abbonamento.

E in tutto ciò quale sarebbe il vantaggio? Il vantaggio principale è che nel momento in cui l’affiliato è riuscito a far abbonare un buon numero di persone avrà la certezza di un guadagno automatico per tutti i prossimi mesi anche senza promuovere alcuna offerta.

Ecco perché in questa Guida ti voglio fornire le giuste indicazioni, solo quelle che si sono rivelate efficaci nel corso degli anni, in modo da mostrarti come puoi anche tu crearti un’entrata costante con tecniche mirate.

Oltre a ciò troverai anche metodi pubblicitari sia gratuiti che a pagamento per promuovere in modo strategico e ottenere ogni mese un numero di vendite cospicuo.

In questo ebook trovi:

Introduzione
I programmi di affiliazione
Autorisponditori
Aweber
Getresponse
Sendlane
Servizi di Hosting
Hostgator
Siteground
Bluehost
Temi di WordPress
ThemeForest (Envato)
StudioPress
ElegantThemes
Elementor
Plugin WordPress
OptimizePress
Thrive Themes
Programma di affiliazione Gravity Forms
Envira Gallery
OptinMonster
e-Commerce
Shopify
BigCommerce
Piattaforme di SEO e SEM
SEMRush
Long Tail Pro
SpyFu
Piattaforme di Outsourcing e Freelancer
Freelancer.com
Fiverr
Fiverr CPA
Fiverr Hybrid
Altre commissioni
UpWork
Piattaforme per Video-corsi
Kajabi
Techable
Teachable Prezzi
ClickFunnels
E’ ora di fare promozione
Conclusione

Formato Pdf, 51 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

Prezzo € 19,99

Acquista Ora