[metaslider id="11370"]

band(Barbara Polacchi)

In “Una band tutta mia” trovi SOLO quello che ti serve per non avere mai più il problema di suonare da solo/a e riuscire a divertirti con la tua chitarra anche quando:

  • non c’è nessun amico con te con cui suonare insieme
  • sei nei posti più … incredibili
  • hai poco tempo a disposizione per suonare la tua chitarra
    ecc ecc
    In questo modo non devi inventarti assolutamente nulla: hai tutto a portata di mano e posso assicurarti che il materiale che trovi all’interno di “Una band tutta mia” ti sarà di grande aiuto per fare un notevole salto in avanti nelle tue performance chitarristiche.

“Perché?“, mi chiederai!

Semplicemente perché troverai molto piacevole suonare con queste basi che … non vorrai più smettere di suonare la chitarra!

Inoltre in “Una band tutta mia” ho raccolto tutto quello che è VERAMENTE UTILE per un chitarrista, sia con esperienza sia alle prime armi con lo strumento.

Infatti in questo pacchetto ti propongo solo il MEGLIO degli 8 anni di tentativi, ricerche, tempo e soldi spesi per cercare di capire come volevo queste basi e come poterle usare al meglio quando suonavo la chitarra!

Insomma: in “Una band tutta mia” ho deciso di offrirti un pacchetto completo che non ti farà perdere tempo, energie e soldi come invece è successo a me.

Ma lascia che ti dica cosa trovi all’interno di “Una band tutta mia“:

25 basi originali sia in formato mp3 che in formato midi.

Queste basi sono state pensate a strati, infatti per ogni base trovi:

  • il formato midi che ti permette di rallentare il tempo o di trasportare l’intera base nella tonalità che tu vuoi in modo molto semplice e veloce con qualsiasi software -anche gratuito- legga i midi (quindi anche con il semplicissimo VanBasco, tanto per citarne uno).
    Con questo tipo di file puoi anche decidere di mettere in mute una o più parti, uno o più strumenti e, a quel punto, veramente poi sbizzarrirti a suonare tutto quello che vuoi con una band che praticamente è fatta … su misura per te!
  • il formato mp3, molto spesso, diviso in tre file diversi:
    1) uno con la semplice batteria e basso
    2) il formato mp3 con un accompagnamento/arrangiamento più ridotto
    3) il formato mp3 con un accompagnamento/arrangiamento molto più ricco, con più strumenti e possibilità di creare qualcosa di veramente bello e, soprattutto, ogni volta puoi crearti una nuova canzone, un nuovo brano perché è diversa la tua improvvisazione, è diversa la melodia che ci suonerai su.
    Insieme a tutto questo, poi, troverai anche un file, in formato .jpg (che puoi aprire, perciò, con un qualsiasi software che visualizza le immagini) in cui trovi lo spartito con le battute e gli accordi scritti sotto forma di sigla, usati per l’arrangiamento (e quindi gli accordi usati per creare il basso su cui poggia tutto il brano), con tanto di tempo metronomico a cui il brano originale dovrebbe essere suonato.
    Questo tempo metronomico è il tempo che trovi in tutte le basi in formato mp3.
    Inoltre le basi mp3 sono state registrate dal vivo da Giampiero e i suoi figli (che suonano vari strumenti) quindi non hanno suoni campionati o loop sintetici!

“Ma Barbara: come fai ad essere sicura che

queste basi vadano bene anche per ME?”

Beh, ne sono sicura semplicemente perché

queste basi vanno bene per … TUTTI!

Infatti devi sapere che io sono una persona che, ad esempio, di computer ci capisce poco e niente: sono una semplice utilizzatrice del PC, ma di cose semplici semplici, della serie: “fai doppio click e il file mp3 parte”

Quindi a livello PRATICO, sicuramente i file che troverai saranno usabili con software che molto probabilmente hai già di default sul tuo computer.

Perciò: NIENTE DI COMPLICATO, NESSUN software da acquistare, NIENTE prodotti da installare o capire come funzionano!

Trovi solo file midi, mp3 e jpg da aprire facendoci doppio click sopra!

Per quanto riguarda invece l’aspetto musicale, queste basi, avendole fatte fare a Giampiero su misura per me, posso garantirti che saranno sicuramente adatte anche per TE: in questo modo ti offro SOLO quello che serve veramente per fare pratica con la tua chitarra in modo assolutamente divertente e piacevole, anche quando sei da solo/a chiuso nella tua stanza!

Se ripenso a tutte quelle volte che prendevo la chitarra in mano ma dopo due minuti d’orologio la rimettevo nella sua custodia perché non avevo più la voglia di suonare!

Ecco, dopo che ho cominciato a usare queste basi, NON ho più avuto questo problema!

Ci stai pensando?
Se hai letto tutto quanto fin qui vuol dire che sei una persona speciale che ha deciso di continuare a suonare la sua chitarra pur continuando a suonare da solo/a.

Quindi, non rimandare a domani la decisione di approfittare ADESSO di questa occasione veramente unica!

Comunque, se ancora hai qualche indecisione, voglio darti altri 4 motivi per farti capire la qualità di tutto quello che ti sto offrendo.

Sono 4 bonus che ti aiuteranno moltissimo per raggiungere più velocemente la tua meta.

Guarda cosa ho preparato per te:

Bonus n. 1
Un prontuario degli accordi, in formato pdf, di 46 pagine, in cui ho inserito gli accordi più usati in diverse posizioni lungo tutto il manico della tastiera.

In questo modo avrai a portata di mano una vasta scelta di accordi in varie posizioni, così da poter scegliere, volta per volta, l’accordo che più ti è comodo da suonare in quel determinato momento.

Bonus n. 2
Il pratico schema, in formato pdf, con la traduzione del nome degli accordi dall’inglese in italiano.

Questo ti sarà molto utile se per caso non sai leggere la notazione anglosassone o letterale, quella notazione, tanto per capirci, in cui il nome degli accordi viene scritto in lettere (da A a G, a volte H) anziché con il nome delle note come le conosciamo noi (quindi DO, RE, MI e via dicendo).

Con questo schema non avrai MAI più problemi a capire di che accordo si tratta!

Tutto questo perché gli spartiti compresi in questo pacchetto, che lo stesso Giampiero ha fatto unendoli alle singole basi, vedono gli accordi scritti proprio secondo la notazione anglosassone.

Bonus n. 3
Oltre a questo, avrai in più accesso illimitato al FORUM di suonolachitarra.it e alla speciale area riservata ai miei studenti dei corsi di chitarra!

Potrai così entrare a far parte di una comunità chitarristica, partecipare ATTIVAMENTE facendo domande o rispondendo ai dubbi di altre persone, trovare amici e persone che hanno il tuo stesso interesse.

Potrai essere e diventare protagonista e condividere con gli altri le tue esperienze musicali.

Insomma: avrai a tua completa disposizione un posto, uno spazio fisico dove poter partecipare attivamente!

Bonus n. 4
Avrai infine la possibilità, per ben 30 giorni per email, di usufruire della mia competenza e della mia consulenza GRATUITAMENTE e basata sulle tue esigenze pratiche e concrete: in questo periodo potrai chiedermi tutto quello che non ti sarà chiaro, potrai farmi sentire le tue esecuzioni (fossero anche i primi esercizi ), i tuoi assoli, le tue improvvisazioni … insomma tutto quello che vorrai e avrai il mio giudizio su di essi ed, eventualmente, i miei consigli su come migliorare o come correggere eventuali errori in cui potresti … incappare all’inizio!!

Vuoi sapere quanto VALE tutto questo che ti sto offrendo?
Proviamo a vedere insieme quanto tutto questo materiale può valere ma, soprattutto, vediamo insieme qual è il RISPARMIO che puoi avere approfittando ORA di questa offerta!25 basi mp3 (in varie versioni) comprensive di:

  • basi midi e spartiti –>almeno 50 euro
  •  12 basi midi –> almeno 18 euro
  • Prontuario degli accordi–> almeno 12 euro
  • Schema della notazione anglosassone–> almeno 7 euro
  • Consulenza personalizzata via email–> almeno 50 euro

Quindi se volessi vendere questo pacchetto basandomi sul valore minimo di BASE, non mi farei problemi a chiedere ALMENO 137 euro!

Ma posso dirti che questa cifra, che potrebbe sembrare alta, in realtà è solo una piccolissima parte di tutto quello che io ho speso per avere queste basi!

Infatti … hai mai provato a chiedere in giro quanto costa una base (midi o mp3) fatta su misura?

Se trovi una persona in gamba, quella base (UNA SOLA BASE) può costarti anche 200 euro (tanto mi chiesero una volta); se invece ti accontenti di un qualcosa di decente, allora puoi anche scendere di prezzo e sborsare COMUNQUE un qualcosa tipo 50-70 euro per ogni base.

Ovviamente poi il prezzo aumenta se chiedi un mp3 con suoni professionali o una base suonata dal vivo da strumentisti (ti ricordo che le basi mp3 che fanno parte di “Una band tutta mia” sono state registrate dal vivo).

Perciò se volessi far pagare queste basi QUANTO effettivamente le ho pagate io, allora servirebbero decine e decine di euro in più.

Ma se io avessi chiesto così tanto, avrei chiuso le porte a tutte quelle persone (moltissime) che vogliono suonare la chitarra ma che si scoraggiano quando suonano da sole.

Per questo motivo ho deciso di vendere “Una band tutta mia” con uno sconto per questo periodo di lancio di questo nuovo pacchetto: ho deciso di (s)vendere “Una band tutta mia” ad un prezzo veramente incredibile.

Questo vuol dire che OGGI

potrai avere tutto questo pacchetto con uno

sconto di 90,00 euro

e pagare tutto solo 46,99 euro!

Si, hai letto bene: SOLO 46,99 euro!

Però …

Ebbene si, c’è un però!

Questo prezzo da pazzi che vedi qui è valido con certezza SOLO IN QUESTO MOMENTO, perché potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso.

Una band tutta mia
Ecco come è possibile avere un’intera band che suoni per te quando vorrai e quello che vorrai
Prezzo: €46.99

Quindi se voi avere la certezza di portare a casa “Una band tutta mia” al prezzo più basso possibile, sicuramente devi approfittare ORA di questa offerta!

ADESSO È IL MOMENTO DI AGIRE!

Cambia adesso il tuo modo di avvicinarti alla chitarra e finalmente potrai vedere come sia facile e divertente suonare sopra delle basi audio create appositamente per questo scopo!

Infatti puoi decidere di suonare da solo/a nella tua stanza con il rischio (SICURO) di annoiarti e, a lungo andare, di non amare più la chitarra

OPPURE

puoi acquistare questo pacchetto e divertirti a suonare anche quando non hai nessun amico con cui esercitarti!

Tra l’altro, posso assicurarti che suonare in questo modo ti permetterà anche di migliorare in modo sostanziale la tua tecnica, la tua velocità, la tua ritmica tanto che rimarrai stupito/a dei risultati che otterrai!

Il tutto senza tempi di attesa e nessuna spesa di consegna!

Dopo che avrai cliccato sul pulsante “Acquista ora”, verrai inviato/a nella pagina d’acquisto gestita da Paypal, dove la transazione è sicura perché PayPal è il corso di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay!).

Se non hai un conto PayPal, non preoccuparti e clicca comunque sul pulsante “Acquista ora” qui sotto: infatti puoi pagare con una carta di credito o con una carta prepagata, compresa la PostePay o bonifico bancario!

Dopo aver concluso la transazione di acquisto verrai diretto/a alla pagina di download contenente il link tramite il quale potrai scaricare direttamente il pacchetto sul tuo computer (oppure smarthphone, iPhone o tablet): a questo punto apri i file, fai partire la base e potrai per sempre avere la tua band che suonerà solo ed esclusivamente per te quello che vorrai, quando vorrai e dove vorrai.

A questo punto la scelta è solo tua.

Sappi che, se temporeggi o aspetti e decidi di tornare su questa pagina prossimamente, puoi avere la sorpresa di non trovare più questa offerta.

Se invece sei una persona convinta, e sicuramente lo sei se hai letto tutto quanto fin qui, non ti resta che proseguire ed acquistare questo pacchetto, altrimenti non saprai mai quello che ti stai perdendo!

Che cosa stai aspettando ancora?

ORDINA OGGI STESSO!

Clicca sul pulsante qui sotto “Acquista ora” per acquistare ora “Una band tutta mia” per soli 46,99 euro!

Una band tutta mia

Ecco come è possibile avere un’intera band che suoni per te  

quando vorrai e quello che vorrai!

Prezzo: €46.99

Al tuo successo!

Barbara Polacchi

P.S.: Non hai bisogno di conoscere la musica o di saper già suonare come un chitarrista esperto per acquistare questo pacchetto: anzi, ti meraviglierai nel vedere quanto è divertente suonare la chitarra con le basi mp3 che ti propongo!

P.S. 2: Non troverai un altro pacchetto come questo, con tutto il materiale realizzato appositamente per te e l’accesso per 30 giorni direttamente a me e alla speciale area privata del FORUM di suonolachitarra.it!
Con la mia guida già centinaia di persone hanno imparato a suonare la chitarra come dei veri professionisti!

 

Prezzo € 46,99

Acquista ora