[metaslider id="11370"]

affiliazioniNon hai Prodotti Tuoi? Niente paura ci sono le Affiliazioni!

(Alessandro Delvecchio)

Sono sicuro che non hai deciso di acquistare questo eBook per puro caso. Molto probabilmente hai già sentito parlare dei Programmi di Affiliazione, o forse hai già letto in passato qualcosa scritto da me sull’Argomento, visto che mi occupo da molto tempo di Crescita Economica, in particolar modo proprio tramite le Affiliazioni e gli Strumenti giusti per poterli utilizzare.

Ad oggi su Internet esistono diverse società di Marketing, ma anche Aziende e Venditori di Prodotti Online, che propongono Programmi di affiliazione adatti a qualsiasi tipo di persone ma in sostanza, possiamo dire che l’affiliazione consiste nell’introdurre sul mercato prodotti o servizi di altri in cambio di una commissione ogni volta che viene generata una vendita.

Mai come oggi il sistema di lavoro tramite affiliazione sta prendendo piede nella vita di sempre più persone. Molte di esse si stanno dedicando in maniera “Full-Time” a questo tipo di lavoro promuovendo in massa i prodotti e servizi delle società alle quali si sono affiliati, senza bisogno quindi di effettuare ordini, spedizioni, logistica e stoccaggio in magazzino.

Niente di tutto questo, semplicemente promuovono tutti i servizi e prodotti per i quali hanno deciso di lavorare e raccolgono tutte le commissioni che riescono a generare.

Altre persone invece hanno iniziato a lavorare con le società di affiliazione in maniera diversa, usandole come integrazione e supporto al proprio business già avviato, integrando i prodotti e servizi offerti dall’affiliazione ai PROPRI prodotti o servizi.

Per esempio, se tu vendi prodotti informativi sulla perdita di peso (ad esempio un Libro o un eBook su questo Argomento) potresti considerare di affiliarti a quelle società che ti darebbero la possibilità di pubblicizzare magari attrezzature sportive per l’esercizio fisico, integratori o abbigliamento per lo sport in modo da ampliare il tuo business e il tuo reddito grazie alle commissioni che guadagneresti generando vendite di questi prodotti.

Molti altri invece preferiscono promuovere in affiliazione eBook a basso costo, magari utilizzando questa strategia per migliorare la qualità del proprio sito web e generare più vendite.7

Non avendo a che fare con prodotti “Fisici” evitano tantissimi problemi relativi al post-vendita per poi scoprire di guadagnare cifre davvero soddisfacenti con poco sforzo grazie a questo tipo di business in affiliazione.

D’altro canto, esiste anche un’altra categoria di persone, delle quali forse anche tu fai parte, che sono confuse riguardo a cosa sia realmente il marketing in affiliazione e vorrebbero vederci chiaro prima di iniziare ad operare in questo tipo di Attività. E’ possibile guadagnare soldi con le affiliazioni? Possiamo dire con certezza SI e questo Manuale ti spiegherà passo passo come questo sia Possibile.

Includere tutti i prodotti e servizi di una o più società di affiliazione, saperli pubblicizzare e promuovere nel dovuto modo può creare un giro d’affari di migliaia di euro. Al momento ci sono migliaia di affiliati che probabilmente non hai sentito neanche nominare, i quali lavorano come affiliati guadagnando parecchio denaro in commissioni lavorando in diversi settori e nicchie di mercato come infoprodotti, sport, istruzione, prodotti finanziari ecc….

Ora, se tu hai un interesse attivo in queste cose, probabilmente hai cercato informazioni o prodotti riferiti al tuo interesse attraverso Internet. In tal caso è molto probabile che sei entrato in contatto con un affiliato e magari hai anche acquistato un prodotto o servizio tramite lui senza neppure rendertene conto.

Non pensare alle Affiliazione come qualcosa di poco Lecito o poco chiaro, anche le Grandi Aziende sfruttano le Potenzialità dei programmi di Affiliazione. Google ad esempio ha un suo programma di affiliazione, lo sapevi? Si chiama Google AdSense.

Anche eBay ha un proprio programma di affiliazione. Possiamo dire in effetti che esiste oggi un programma di affiliazione praticamente per ogni settore di mercato su Internet. I migliori programmi sono basati sulla Strategia Win-Win (Vincere-Vincere) determinato dal fatto che il proprietario della società affiliata o del Programma di Affiliazione “Vince” perché guadagna su ogni vendita generata, ma “Vince” anche l’affiliato perché guadagna la commissione su ogni vendita che riesce a fare e volendo, anche il consumatore perché ha acquistato il prodotto che cercava e se lo ha acquistato significa che lo ha trovato conveniente rispetto ai concorrenti.

Molte persone pensano che il marketing in affiliazione sia iniziato con l’introduzione della rete internet, ma questo non è esatto. Già da tempo società come Amway per esempio, affiliava persone affinché promuovessero i loro prodotti. Questo veniva fatto attraverso metodologie differenti come per esempio il passaparola, la reclamizzazione a parenti ed amici ecc… Questo faceva degli affiliati piccoli rappresentanti della società e comunque permetteva loro di percepire dei guadagni in commissioni nello stesso modo in cui avviene oggi.

Certo, oggi con l’introduzione della rete internet e soprattutto con l’avvento del Web 2.0 e dei suoi straordinari strumenti, promuovere i prodotti come affiliato è molto più facile e ci sono quindi molte più probabilità di guadagno. Ed è proprio per questo che devi sfruttare questa grande opportunità! Mai come oggi gli strumenti di Internet ti permettono di iniziare a lavorare e guadagnare da casa tramite internet grazie ai programmi di affiliazione. Non lasciarti scappare quest’opportunità!

Questo tipo di Marketing ti permette di guadagnare SENZA creare e vendere un TUO prodotto.

Tu dovrai solamente dedicarti alla reclamizzazione dei prodotti già pronti per essere venduti…e raccogliere le commissioni nel tuo conto bancario. Sei pronto per iniziare?

Buona Lettura

 

In questo ebook trovi:

Introduzione
Capitolo 1: Iniziare il lavoro da Affiliato
Capitolo 2: Gli strumenti di cui hai bisogno
Capitolo 3: Capire il linguaggio ed i Termini Usati
Capitolo 4: Trovare i migliori programmi di affiliazione
Capitolo 5: Trova La Commissione migliore
Capitolo 6: Promuovi il Prodotto ed Il Programma
Capitolo 7: Come promuovere efficacemente i prodotti
Capitolo 8: Fornire Contenuto ai tuoi Lettori
Promozione attraverso Un Blog
Promozione affiliata usando il Pay Per Click
Capitolo 9: Riconoscere i Programmi poco seri
Capitolo10: La scelta migliore per lavorare in affiliazione
Conclusione

 

Formato Pdf, 34 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo: € 3,99

Acquista Ora