[metaslider id="11370"]

diventare oratoreI Segreti per diventare Oratore in 3 Giorni

(Daniele D’Ausilio)

Caro Amico,

Dimentica tutto quello che sai sul parlare in pubblico e dimantica tutto quello che fino ad ora ti hanno detto, soprattutto le inutili opinioni su di te.

Se hai un forte desiderio di superare la paura da palcoscenico, e di trasmettere davanti ad una grande platea le tue idee in modo efficace allora continua a leggere.

Il fatto che tu sia ancora su questa pagina in questo momento significa che tu probabilmente riesci ad identificarti con una delle seguenti situazioni:

Hai paura di dire la tua. Sei stanco di essere messo da parte in favore di persone più brave di te con le parole, e spesso non hai successo nell’ottenere un lavoro o una promozione. Lavori in un ambito che richiede buone capacità di comunicazione con le persone – ed è proprio questo il punto. Tu hai paura del confronto faccia-a-faccia con le persone. Il tuo lavoro o compito ti impone di parlare con molte persone. Le tue opinioni non vengono prese seriamente perché le persone intorno a te pensano che tu sia timido o semplicemente meno importante ai loro occhi. Spesso non ti diverti alle feste perché non riesci a fare conversazione, e sei raramente al centro dell’attenzione. Lavori nell’ambito delle vendite e hai paura di essere visto come un venditore ‘con la vendita difficile’.

La lista può andare avanti ancora a lungo. So che ti stai identificando in una o più delle situazioni descritte, e che questo va avanti – ancora e ancora – da tutta la tua vita.

O meglio, fino ad ora.

“Non Ti Piacerebbe Rivoluzionare la Situazione ed Iniziare la Tua Vita Senza la Paura di Parlare in Pubblico… Oggi?”

Ti prego di non pensare che io stia cercando di prendermi gioco di te. In realtà, io rivedo buona parte di me stesso nelle cose che ho appena detto. O almeno quello che ero fino a qualche anno fa!

Vedi, io ero sempre etichettato come ‘introverso’ (e cavolo, quanto odio quella parola!) dai miei amici di scuola. Ero timido e diventavo ansioso in compagnia dei miei amici. Avevo un comportamento piuttosto strano alle funzioni formali, ed ero piuttosto impopolare alle feste. Questo è il motivo per cui, per tutta la prima metà della mia vita, io non andavo quasi mai in un club.

E quando ho finito la scuola e mi sono trovato il mio primo lavoro, la situazione si è ripetuta. Non venivo scelto per rappresentare la mia compagnia quando c’era bisogno di fare discorsi, perché ovviamente io facevo schifo a parlare in pubblico. Nessuna sorpresa, quindi, se non ricevevo mai un aumento.

Ero stufo di essere stufo… di venire sempre messo da parte e di essere sempre preso poco seriamente!

Ho capito che il mio problema era la paura di parlare in pubblico. Si tende a credere che questa capacità sia necessaria solo per i discorsi da palcoscenico. Ma per me, era molto più di questo. Mi resi conto che se fossi riuscito a farmi passare questa paura, che mi stava impedendo di realizzare appieno il mio potenziale e mi stava costando moltissime opportunità…

… Sarei riuscito a recuperare tutto questo!

“Riesci a Vedere Quanto Mi Sta Costando?”

  • La mia immagine pubblica
  • Opportunità di lavoro/carriera
  • I miei amici e le mie relazioni
  • La mia autostima
  • Soldi
  • Anche tempo! (perché io procrastino ed esito piuttosto che parlare in pubblico)

Finalmente sono giunto al punto in cui dovevo FARE o MORIRE.

Devo ammettere che non è stato facile per me. Per niente. Leggere libri sull’argomento non mi ha aiutato granché, perché beh, molti di questi facevano sembrare la questione piuttosto semplice da affrontare. Ma dirlo è una cosa, farlo è un’altra. Ho dovuto sconfiggere ginocchia tremolanti, battito cardiaco accelerato, mani sudate e goccioline di sudore che scendono sulla fronte.

Quindi ho affrontato la mia prima sfida nel parlare in pubblico… con enorme imbarazzo! Ma non mi sono fermato perché ero stato imbarazzato troppe volte nella mia vita, quindi che differenza poteva fare un’esperienza imbarazzante in più?

Nel corso del tempo la paura si è attenuata, e io ho scoperto nuove tecniche per sconfiggere le mie paure. Successivamente ho imparato ad utilizzare tecniche più raffinate per catturare l’attenzione del pubblico, e sono arrivato anche al punto di riuscire a vendere loro qualcosa!

“Come Anche Tu Puoi Diventare il Nuovo ‘Public Speaking Extraordinaire’… In Soli 3 Giorni!”

Come Parlare in Pubblico Straordinariamente, basato sui risultati finali del mio percorso e della mia esperienza, è un corso audio digitale destinato a trasformare timidi ed insicuri novellini nelle prossime superstar del parlare in pubblico.

In 3 Giorni… Garantito!

Ciò che a me ha richiesto anni di esercizio – e di sbagli ed umiliazioni –, tu potrai ottenerlo saltando tutte le esperienze imbarazzanti e seguendo la mia ricetta provata:

Costruisci la tua autostima;

Supera la paura del parlare in pubblico;

Ispira ed affascina il tuo pubblico;

Acquisisci l’abilità di persuadere e vendere; e…

Impara tutto questo in solo 1 ora!

 

In Solo Un’Ora, Tu Imparerai L’Arte di Diventare la Nuova Superstar del Parlare in Pubblico:

Modulo 1: 6 Passi Per Eliminare la Sindrome da ‘Paura del Palcoscenico’” – Video + Audio MP3 + Trascrizione PDF inclusa!

4 modi assolutamente unici di usare la tua appena acquisita abilità nel parlare in pubblico per migliorare altri aspetti della tua vita! Salute, Soldi, Relazioni… Quello che vuoi tu!

6 passi facili e adatti ai principianti per superare la tua paura del parlare in pubblico e del palcoscenico! Segui il mio approccio facile e sistematico per eliminare la paura e l’ansia quando parli di fronte ad un pubblico piccolo o grande – organizzato in sei facili passi!

IDEALI ORIENTALI vs. OCCIDENTALI – le famiglie tradizionali asiatiche puniscono i loro bambini quando questi sbagliano, mentre i più aperti Occidentali accettano che gli sbagli sono parte della crescita. Quanti oratori inesperti si vedono sul serio quando parlano sul palco!

LA VERITA’ SULLE PERSONE E I LORO RICORDI – come superare i momenti imbarazzanti facilmente e senza dover punire se stessi!

I 4 livelli di competenza nel parlare in pubblico

Come convertire i sintomi fisici di stress, paura e ansia in energia positiva!

Modulo 2: PORSI DEGLI OBIETTIVI Come Trasmettere un Messaggio Semplice Ma d’Effetto – Video + Audio MP3 + Trascrizione PDF inclusa!

Come creare il tuo discorso personalizzato in modo che sia notevolmente convincente e d’impatto, in 30minuti o meno!

I 4 elementi segreti di un discorso potente e accattivante RIVELATI!

Come utilizzare la tecnica della bozza del discorso in 3 semplici passi!

E molto, molto altro!

Modulo 3: Come Diventare Oratore in 3 Giorni – Video + Audio MP3 + Trascrizione PDF inclusa!

Come passare da ZERO ad HERO (eroe) nel parlare in pubblico – e farlo in soli 3 giorni!

SFATATO IL MITO DELL’INTROVERSO: una spiegazione scientifica mostra che gli introversi hanno le stesse identiche possibilità di diventare eroi del parlare in pubblico di quante ne abbiano le loro controparti estroverse!

PORSI UN OBIETTIVO per discorsi straordinari in 3 facili passi!

Come strutturare un discorso ipnotizzante in 5 facili passi!

Come sviluppare ed allenare la vostra espressione facciale, il linguaggio corporeo ed il tono della voce per diventare superstar del parlare in pubblico!

TATTICHE ANTI-COPYCAT: 4 modi per distinguerti immediatamente dagli altri oratori e concorrenti sul palco!

Modulo 4: Tecniche Segrete per Fare Discorsi Convincenti per Principianti – Video + Audio MP3 + Trascrizione PDF inclusa!

Il tuo ruolo secondario di oratore

Trasforma la tua attenzione PASSIVA in attenzione ATTIVA – come vivacizzare il tuo pubblico e far sì che segua il tuo discorso con il fiato sospeso!

Altri consigli essenziali per migliorare i tuoi discorsi dopo il programma di 3 giorni!

Come gestire un pubblico e delle persone con personalità e temperamenti diversi – partendo dai Q&A, ai dibattiti con il pubblico, alle improvvisazioni, e molto altro.

L’ARTE DELLA VENDITA BACK-END: questa sezione sarà di notevole interesse per chiunque lavori nell’ambito delle Vendite!

E molto altro ancora!

 

“Chi Dovrebbe Investire in un Corso per Diventare un “Oratore in Soli 3 Giorni”?

La domanda precisa sarebbe: “CHI dovrebbe investire nella propria autostima oggi?”

Io credo che chiunque dovrebbe interessarsi seriamente alla costruzione della propria autostima, e che i benefici di sapere parlare bene, con sicurezza e con motivazione offrono ricompense che nessuna cifra potrebbe comprare.

Rifletti di nuovo su queste aree della tua vita, che potresti migliorare notevolmente semplicemente riuscendo a parlare meglio!

Come ti vedono le persone Il tuo rispetto per te stesso Promozioni di carriera Opportunità di lavoro Le tue amicizie Le tue relazioni Se appartieni a qualsiasi di queste categorie, tu puoi beneficiare ancora di più dal mio corso:

Direttore Marketing, Rappresentante di Vendita, Venditore Marketer Multi-livello (MLM), Vendita Diretta Coach, Insegnante, Professore, Istruttore Venditore Internet – perché loro sono sempre a casa e socializzano meno; normalmente, le persone timide lavorano da casa perché questo stile di vita gli sembra l’ideale Proprietari di un businessed impresari start-up “Quando Costa Sviluppare La Tua Capacità di Parlare in Pubblico, Iniziando Ora…”

Quanto vale per TE riuscire finalmente a superare le tue paure interiori di parlare in pubblico? Faresti qualsiasi cosa per ritrovare la tua autostima e migliorare la tua immagine personale?

L’educazione terziaria richiede decine di migliaia di dollari, ma non ti garantisce che tu sarai una persona aperta o che svilupperai buone doti intrapersonali .

Per meno di cinquanta euro oggi,puoi ottenere tutte le informazioni cambia-vita incluse nel mio corso e che io ho dovuto raccogliere per acquisire la conoscenza e la capacità di cui avevo bisogno per diventare una vera e propria superstar del parlare in pubblico!

 

“Accedi Subito al Corso “Parlare in Pubblico Straordinariamente Per Soli €47.97”