[metaslider id="11370"]

MatrimonioFai rifiorire il tuo matrimonio e riaccendi la fiamma dell’amore

(Patrizia Nesti)

Il matrimonio è la relazione più intima e spesso la più importante nella vita di una persona. La vita frenetica e i ritmi della società attuale spesso influiscono in modo negativo nei rapporti tra le persone, incluso il matrimonio. La mancanza di tempo, i mille impegni e i doveri della quotidianità contribuiscono al deterioramento delle relazioni che vengono trascurate e quindi, apparentemente, perdono valore ed importanza.

Ci sono alcuni fattori che devi tenere presenti, delle cose che devi sapere e senza le quali la vita di coppia viene privata della felicità che merita. Secondo alcune ricerche le percentuali di divorzio sono incrementate a livelli esponenziali negli ultimi anni e le ragioni di quest’impennata sono diverse e numerose.

Questa Guida è stata creata proprio con lo scopo di aiutarti a far rifiorire il tuo matrimonio, a migliorarlo e a renderlo più sereno e felice. Per vivere una vita appagante deve esserci il giusto equilibrio fra 4 elementi in particolare e sono: la salute, il benessere finanziario, le relazioni affettive (incluso il matrimonio) e una libera espressione della propria personalità.

Io considero questi quattro elementi come i quattro angoli di una base quadrata su cui si può costruire la propria esistenza, se uno di questi quattro angoli viene a mancare l’intera base sulla quale poggia la vita tende a vacillare.

Per questo motivo è importante curare, migliorare e far rifiorire il proprio matrimonio o la propria relazione di coppia, perché si tratta di uno dei quattro elementi fondamentali alla base della felicità.

Quando c’è armonia nel tuo matrimonio, o nel tuo rapporto di coppia, la serenità e l’amore che provi si riflettono in ogni altra area della tua vita rendendola così molto più armoniosa e libera dallo stress.

Questa armonia ti permette ad esempio di incrementare la tua capacità di concentrazione e quindi di lavorare meglio e di esprimere liberamente la tua personalità creativa e le tue qualità uniche.

Ho scritto questa Guida sulla base dei numerosi studi che ho fatto e delle esperienze che ho vissuto per aiutarti ad avere una comprensione più profonda sul rapporto di coppia e sul matrimonio.

Che tu stia vivendo una relazione, che tu abbia intenzione di sposarti e che tu sia già sposato, ti suggerisco comunque di leggere con attenzione questo eBook in quanto sono certa che ti fornirà risposte e molti spunti su cui riflettere per riuscire a migliorare la tua vita.

 

In questo ebook trovi:

Introduzione
Capitolo 1 – Le basi
Il primo passo
Il secondo passo
Il terzo passo
Capitolo 2
Rafforzare il rapporto
Responsabilità reciproca
Prendersi cura l’uno dell’altro
Comunicazione
Tempo e dedizione
Fiducia e trasparenza
Capitolo 3
La gestione del matrimonio
(o del rapporto di coppia)
Poche ma semplici regole fondamentali da seguire
Aiutarsi in modo reciproco
Mantenere vivo l’aspetto romantico della relazione
La stabilità economica
Capitolo 4
Fondere le differenze per vivere
in armonia: consigli pratici
Assumi un atteggiamento positivo e pro-positivo
L’amore incondizionato ti conduce alla felicità. (Come arrivarci?)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nell’altra persona
La crescita personale crea armonia in ogni aspetto della tua vita
Capitolo 5
Come evitare la separazione
Conclusione

 

Formato Pdf, 41 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili)

 

Prezzo: € 7,99

Acquista Ora