MatrimonioGuida pratica per un rapporto in crisi

(Teresa Di Palma Giordano)

Se vuoi conoscere i segreti per rendere un matrimonio felice…
Se vuoi continuare ad amare la tua metà sempre intensamente e felicemente…
Se il tuo rapporto di coppia è in pericolo …
Se ci tieni al tuo matrimonio e le hai provate tutte senza riuscire a salvarlo…
Se hai bisogno di suggerimenti veramente pratici e validi senza perderti nel mare di informazioni disponibili in Internet…

Allora questo libro fa per te!
In questa edizione notevolmente ampliata e aggiornata, sono racchiusi consigli veramente validi che possono fare la differenza tra il successo e il fallimento nel tuo rapporto di coppia. Il libro non si perde in chiacchiere …

Non è un lungo e noioso trattato teorico che lascia il tempo che trova è, piuttosto, un condensato di suggerimenti pratici che hanno dimostrato di funzionare per poter riportare un matrimonio offuscato dalla noia, dal tempo e dai problemi al suo originario splendore.

Nelle sue pagine troverai quelli che sono suggerimenti utili che, se applicati, ti aiuteranno a ritrovare gioia, felicità e amore nel tuo matrimonio.
Non importa se sei appena sposato/a o se il tuo è un rapporto di lunga data. I consigli di questo agevole e piacevole libro saranno una valido aiuto per te.

Certo, in questo libro non troverai la ricetta magica per recuperare il tuo matrimonio senza nessuna fatica. Salvare un matrimonio richiede impegno, ma se ci tieni al tuo amore e sei disposto/a rimboccarti le maniche e a seguire i suggerimenti che trovi nel libro il successo sarà assicurato.

Scritto da una Counselor professionista con un solido e felice matrimonio che dura da quasi 40 anni e che ha aiutato decine e decine di coppie a sfruttare le loro risorse per rinnovare il loro amore, questo libro è un condensato di esperienza che viene condiviso con te per il successo della tua unione.

Immagina quante lunghe ed estenuanti ricerche per trovare suggerimenti che funzionano veramente puoi risparmiarti leggendo questo ebook. Immagina anche la soddisfazione che proverai vedendo che i suoi suggerimenti funzionano veramente ! Niente lungaggini dunque ma solo un distillato di suggerimenti che aiuteranno il tuo rapporto di coppia !

Recensione di Pierluigi Tombetti (scrittore e ricercatore)
Un viaggio insieme. Paesi nuovi e paesi conosciuti. Terre lontane, emozioni, sentimenti intensi e positivi. Ma il matrimonio è un viaggio molto lungo, e come in tutti i viaggi, gli imprevisti, i problemi più o meno gravi, o anche semplicemente la noia, le idiosincrasie, possono rovinare anche la migliore delle unioni.

Questo nuovo e-book di Teresa Di Palma Giordano, SALVA IL TUO MATRIMONIO è un piccola perla, un delizioso condensato di consigli utilissimi e pratici in grado di supportare la coppia in momenti di difficoltà ma non è consigliato solo a chi è sposato: tutti dovrebbero leggere queste pagine perché l’esperienza dell’autrice, i suoi saggi consigli che provengono da fonti di saggezza antica e moderna, si fondano essenzialmente sull’efficacia.

Quando la teoria è messa alla prova da anni di ricerche, counseling, sostegno a coppie in difficoltà con risultati positivi allora è supportata dalla pratica e in questo libro nulla è pura teoria, si tratta invece di una nuova luce a cui le coppie in crisi, o al contrario chi pensa al matrimonio, possono attingere con fiducia e che troveranno di una utilità assoluta.

Quando si viaggia è fondamentale condividere le proprie impressioni, la gioia di conoscere luoghi nuovi, di fare le cose insieme, e quando si torna a casa i ricordi più belli saranno questi: il testo spiega dettagliatamente l’importanza de dialogo, della considerazione reciproca, di mettere il coniuge “in cima alla lista”, e si snoda agilmente tra decine di osservazioni acute e di consigli per affrontare ogni situazione burrascosa, affinché il nostro viaggio sia e rimanga sempre una bellissima avventura insieme.

Sono consigli estremamente pratici. E il viaggio può essere sempre bello, eccitante, coinvolgente e soddisfacente come all’inizio, e se possibile anche di più, dopo che ci si è conosciuti meglio, giorno dopo giorno, apprezzando le qualità l’uno dell’altro, ascoltandosi, e stringendo una intima amicizia che nel tempo si rafforza e acquista valore.

SALVA IL TUO MATRIMONIO è proprio questo, un manuale utilissimo che dimostra chiaramente il grande impegno e senso di responsabilità richiesto da ogni matrimonio, alza il velo che ricopre le zone d’ombra presenti in ogni coppia e le illumina, dando significato a ciò che veramente ne ha e assegnando la responsabilità di mantenere in buona condizione una unione a chi veramente ce l’ha, entrambi i partner.

E si tratta di una luce di indubbia efficacia che mostra le conseguenze di comportamenti basati sull’egoismo così tristemente evidenti nel gran numero di separazioni che si registra attualmente.

Ma la lucida analisi dell’autrice delinea chiaramente anche la via d’uscita a qualunque situazione, anche la più grave: è bello sapere che c’è sempre la possibilità di risolvere qualunque situazione, basta vedere le cose nel modo giusto, sapere come fare e applicare i consigli. E questo manuale lo spiega in modo magistrale.

E così il viaggio può continuare, arricchito dall’esperienza, dagli errori e da una nuova conoscenza messa in pratica, con risultati eccezionalmente positivi.

Un plauso quindi all’autrice per il suo impegno e per aver messo a disposizione di tutti la sua esperienza pratica in SALVA IL TUO MATRIMONIO .

Pierluigi Tombetti

Formato Pdf, 43 Pagine

Prezzo € 5,90

Acquista Ora!