[metaslider id="11370"]
riconquistare un amore perduto

Come Riconquistare un Amore Perduto

(Denny Liuzzi)

C’è qualcosa di più emotivamente doloroso che perdere la persona che ami? Quella persona è speciale per te e tu senti che è parte di te tanto.

Prima di tutto, lascia che ti dica che le relazioni richiedono capacità emotive che possono essere apprese ma non sono innate. È possibile che tu abbia avuto innumerevoli conversazioni con amici e familiari sul modo in cui ti senti per aver perso il tuo partner…

Cerchi conforto e continui a sperare che uno di loro abbia le parole di cui hai bisogno per aiutarti a guarire e a superare il tuo dolore. Ma niente sembra aiutare. In realtà parlare con le persone e ascoltare le loro opinioni non ti porterà mai a una soluzione. Ti farà solo sentire leggermente meno peggio solo perché stai ricevendo un po’ di compassione. Niente di pratico comunque.

Perdere qualcuno di cui sei stato innamorato può essere molto doloroso e il senso di perdita ti può sopraffare. Il tuo istinto iniziale sarà probabilmente fare di tutto per farlo tornare. A volte però è meglio fare qualche passo indietro e valutare meglio la situazione per evitare gli stessi errori fatti in passato.

Un fattore chiave da capire è il seguente: a meno che – e fino a quando – non imparerai ad amarti, le altre persone (incluso il tuo ex) non saranno in grado di mostrarti l’amore che desideri. È proprio così perché ogni relazione che hai è un riflesso della relazione che hai con te stesso.

Che tu sia la persona che ha concluso il rapporto o la persona che è stata lasciata, che tu sia stato tradito o che il tradimento lo abbia commesso, sia che fossi sposato, fidanzato o “amico intimo”, presto sarai in grado di vedere la luce in fondo al buio tunnel di solitudine che al momento ti circonda.

Se sei disposto ad impegnarti e a metterti in gioco otterrai dei risultati. Forse non subito; forse ci vorrà un pochino di tempo ma, con la giusta determinazione e con le migliori delle intenzioni, potrai raggiungere il tuo obiettivo.

Innanzitutto cominciamo col dire subito le cose che NON farai…

In questo ebook trovi

Introduzione
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Conclusione

Formato Pdf, 47 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

Prezzo € 12,99

Acquista Ora