[metaslider id="11370"]

amore sul webCome conquistare l’amore sul Web

(Denny Liuzzi)

In questa Guida troverai informazioni e consigli utili che potrai mettere in pratica la prossima volta che vedrai l’uomo o la donna che desideri conquistare. Potrai adottare l’approccio vincente per conquistare il partner che desideri, e che potrebbe trovarsi seduto o seduta di fronte a te o che magari ti passa proprio davanti quando meno te lo aspetti.

L’arte di attrarre l’anima gemella consiste in un 10% di ferma convinzione di potercela fare, un altro 10% di bell’aspetto e bella presenza, 10% di intelligenza e simpatia; ma la grossa fetta, quella del 70%, spetta al fascino.

Secondo uno studio condotto presso l’Università di Waterloo è emerso che l’85% dei partecipanti ha risposto che il fascino è l’elemento determinante quando si tratta di attrazione verso un’altra persona.

Alcune persone esprimono il proprio fascino in modo del tutto spontaneo e naturale. Altre invece devono allenarsi un pochino per sviluppare alcune qualità che rendono affascinante una persona, come ad esempio la capacità di comunicare in un dato modo, l’adottare un atteggiamento gentile e allo stesso tempo sicuro di sé ecc. Quindi la buona notizia è che qualunque sia il tuo livello di fascino, puoi sempre imparare nuove tecniche e nuove strategie per potenziare questa caratteristica essenziale quando si tratta di conquistare – o riconquistare – l’anima gemella.

Tutto ciò che devi fare è individuare quali sono i fattori che attraggono e fare pratica fin quando non sarai affascinante e attraente in modo del tutto spontaneo e naturale.
Lavorare su te stesso, significa che le persone quando passano del tempo con te si sentano affascinate dalla tua personalità, incuriosite dalle tue argomentazioni e dalle tue conoscenze, impressionate dalle tue esperienze e attratte dalla tua simpatia.

Alcune persone sono più socievoli e naturalmente più carismatiche ma ognuno può lavorare su sé stesso e sviluppare il proprio carisma. Alcune abilità possono essere apprese. Se impari a capire e a trattare con le persone, se riesci a infondere maggiore empatia, le persone saranno ben disposte nei tuoi confronti, vorranno aiutarti e stare in tua compagnia, rimarrai sorpreso da quante nuove opportunità ti si presenteranno.

Una volta che avrai imparato a presentare te stesso al mondo in un certo modo, verrai letteralmente tempestato da nuove offerte, opportunità d’oro e interessanti conoscenze saranno all’ordine del giorno nella tua vita.

L’aspetto migliore è che riuscirai a conquistare un livello talmente alto di fiducia in te stesso che non dovrai più rincorrere le persone o ricorrere ad ogni genere di espediente per fare in modo che le cose accadano. Avverrà tutto in modo molto spontaneo, le persone saranno naturalmente attratte da te.

Imparare a presentarti e comunicare in un certo modo e a rispondere alle persone con totale sicurezza di te, è il modo migliore per aumentare le opportunità nella tua vita.

La capacità di relazionarti in modo diverso, di renderti piacevole e magnetico per le altre persone sarà per te un vantaggio in ogni situazione, non solo per la tua carriera e il tuo lavoro. Ti aiuterà anche ad attirare persone dell’altro sesso ad esempio, ti aiuterà ad attrarre nuove relazioni.

Scoprirai di essere più rispettato e ammirato anche dai tuoi familiari e dai tuoi amici, diventerai un vero leader. In breve la tua vita migliorerà in ogni ambito in cui sia richiesta una buona capacità di parlare in pubblico e di relazionarsi con le persone.

In questa Guida non imparerai solo ad aumentare il tuo fascino e la tua capacità di fare una buona impressione ma imparerai anche ad essere più persuasivo, ad esprimerti meglio e con più efficacia in ogni ambito della tua vita. Alla fine potrai veramente sentirti padrone di te stesso.

 

In questo ebook trovi:

Introduzione
Capitolo 1
Fare colpo sugli altri
I tuoi interessi e le conversazioni
Capitolo 2
Fiducia in te stesso e adattabilità
Auto-Controllo
Capitolo 3
Una persona attraente e carismatica
Capitolo 4
Una persona che piace
Capitolo 5
Come sedurre online
La comunicazione
Raccontare storie
Scoprire le passioni
Scoprire i valori
Scoprire gli obiettivi
L’approccio iniziale
Capitolo 6
Incontri online
Il tuo profilo
Incontri online per Uomini
Anche i bravi ragazzi lo fanno!
Non spaventarla, incoraggiala!
Quali sono le domande giuste?
A lungo termine l’onestà paga
Alcune difficoltà da superare
Il tuo atteggiamento è il tuo bene di maggior valore
La sicurezza non è solo per le donne!
7 consigli pratici
Incontri online per Donne
Come scegliere il sito giusto?
Il tuo profilo è il tuo biglietto da visita
Altre normative di sicurezza
Altri vantaggi degli incontri online
Capitolo 7
Come ti presenti? Il primo appuntamento
Conclusione
Omaggio

 

Formato Pdf, 79 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo € 19,99

Acquista Ora