[metaslider id="11370"]

infoprodottoCrea e Guadagna con il Tuo Infoprodotto di Successo

(Alessandro Delvecchio)

Sai, non avevo mai avuto a che fare prima di “Vendere Pale”. O comunque, ne avevo sentito parlare un miliardo di volte, ma non ho mai saputo DAVVERO cosa significasse questa frase . . . Fino ad ora.

Vedi, qualche tempo fa feci alcuni ricerche per il mio Progetto inerente ai Diritti di Rivendita e incappai per caso nell’IMPORTANTE Risposta che stavo cercando. Ed ora, ho intenzione di condividerla con TE, sperando di ridurre il Tempo necessario a capire questo Concetto. E’ ti mostro come farlo con successo Per prima cosa, devi capire che non esiste una reale misura che determina il tuo successo personale. Sta tutto nel modo in cui visualizzi mentalmente la Parola “Successo”. Per te vuol dire la creazione di un Prodotto? O piuttosto vendere almeno una copia del tuo nuovo Prodotto? Magari per te il successo sta nel venderne invece almeno 3 copie? 10?

50? Solo TU sei quello che può determinare la tua definizione di successo. Nessun altro può farlo al posto tuo. Eppure, posso mostrarti come iniziare nella giusta direzione verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi attraverso la creazione di un InfoProdotto (un Prodotto che contiene Informazioni) di vero successo.

Questo è quello di cui parleremo in questa Guida. Ti mostrerò la Strada. . . .

“. . .Io posso solo mostrarti la Soglia. Ma sta a te attraversarla.”

— Morpheus. “The Matrix”

 

In questo ebook trovi:

Introduzione
Capitolo 1-Il Concetto di Vendere Pale
Capitolo 2-Vendita Pale Metodo n.1
Capitolo 3-Vendita Pale Metodo n.2
Capitolo 4-Vendita Pale Metodo n.3
Capitolo 5-Vendita Pale Metodo n.4
Capitolo 6-Vendita Pale Metodo n.5
Conclusione

 

Formato Pdf 24 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo: € 3,99

Acquista Ora