[metaslider id="11370"]

mailing listConsigli pratici per costruire la tua mailing list

(Alessandro Delvecchio)

“I Soldi sono nella Lista!” Quest’affermazione trovò concordi tutti i “Guru” del marketing americano, che non hanno fatto altro che risaltare questo fondamentale aspetto di chiunque inizia e vuole portare avanti un Business di Successo. Ma non tutti i Marketer presero sul serio quest’affermazione! Molti di essi continuarono a puntare tutto su altri metodi ed altre strategie per massimizzare i loro guadagni senza rendersi conto che lavorando sulla propria lista di iscritti, avrebbero potuto triplicare le loro rendite mensili in un batter d’occhio.

Questi Marketer persero letteralmente migliaia di euro, solo perché non avevano prestato attenzione alla frase magica: “I Soldi sono nella Lista!”. Ma d’altro canto, moltissimi altri hanno iniziato a fare ricerche approfondite, hanno iniziato a seguire corsi e leggere guide valide che mostravano effettivamente come la propria lista di iscritti poteva aumentare in maniera stupefacente i guadagni.

Lo hanno fatto senza esitazione ed il risultato è stato palese: Oggi, il loro bilancio ricavi conta migliaia di euro in più, ottenuti senza sforzo e in maniera automatica.

Vuoi essere anche tu fra questi? Vuoi assicurare al tuo Bilancio il 50% in più? Se hai acquistato questo eBook le tue intenzioni sono chiare ed inequivocabili. Vuoi raggiungere il massimo del profitto con il tuo business e hai capito che per poterlo fare devi lavorare sulla lista degli iscritti alla tua mailing list.

Studia con attenzione le tecniche e le strategie esposte in questo eBook ed applicale nel tuo business, perché ti permetteranno di raggiungere appieno il tuo obiettivo!

 

Ecco cosa impari con questo ebook:

-Introduzione
-Cosa è una Mailing List
-La Potenza della Mailing List per i tuoi Affari
-Cosa offrire in cambio dell’iscrizione
-Aumentare vertiginosamente il numero di iscrizioni in poco tempo
-Contenuti efficaci per mantenere una lista fidelizzata
-Strategie pubblicitarie attraverso la mailing List
-Strategie di guadagno attraverso la mailing List
-Strumenti per creare la tua mailing List
-Conclusioni

 

Formato Pdf 34 pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo: € 5,99

Acquista Ora