[metaslider id="11370"]

email marketingCrea e Gestisci il Fattore Più Importante del Tuo Business: La Mailing List !

(Alessandro Delvecchio)

Ciao e grazie per aver acquistato questo eBook. Il tuo acquisto è veramente molto importante, da oggi infatti potrai finalmente capire come creare la TUA lista di iscritti alla tua Newsletter. Di solito, dopo aver letto innumerevoli articoli e consigli di esperti, letto a appreso le molte storie di successo di persone che sono riuscite a creare una piccola fortuna con le loro newsletter, finalmente si decide di crearne una propria. Poi però succede che quando pensi di aver appreso tutto quello che c’è da sapere sulla costruzione di una lista e seguito tutti i loro consigli, non riesci a realizzare un minino risultato.

In realtà, il pericolo è quello addirittura di rimetterci. Forse pensi sia il caso di pagare uno scrittore professionista per l’invio dei tuoi messaggi o che ci siano delle spese da sostenere per costruire una grande lista, o se anche hai numerosi iscritti, forse sono pochi quelli che effettivamente acquistano da te, e questo rende i tuoi profitti molto inferiori alle aspettative. Ti rendi conto di tutto questo di solito dopo un paio di mesi, quando vedi le tue statistiche e le cifre di vendita.

Ma cosa potresti aver sbagliato? Perché altri sono riusciti dove tu hai fallito? Bhè, personalmente posso dirti che l’errore più comune sta a priori del costruire una lista. Quello che voglio dire è che spesso di sceglie un argomento, una nicchia di mercato, un tema che si “presume” possa essere molto popolare, quindi che faccia facilmente guadagnare denaro, quando poi non è così. Questo è solo un esempio.

Solo perché hai delle persone iscritte alla tua newsletter non significa che queste acquistano immediatamente tutto ciò che gli proponi.

In questa Guida ti darò alcuni consigli, validi soprattutto per coloro che hanno iniziato a costruire una lista e hanno fallito. Bhè, sappi che con queste Strategie è possibile ringiovanire il tuo Business e portarlo al successo. Per coloro che invece devono ancora iniziare, ecco tre veloci e semplici metodi per costruire una proficua Lista di Iscritti.

1. Fai in modo che i tuoi Clienti si fidino di te e dei tuoi Prodotti

Non basta mettere online una Squeeze Page per far di te un esperto e un Marketer di successo. Scrivi molti articoli e crea un Blog sul tuo Argomento di competenza, prima di avviare la costruzione della tua lista. Scrivi circa l’argomento che meglio conosci e che vuoi utilizzare per il tuo Sito e/o Prodotto. Prova a frequentare qualche Forum per acquisire conoscenze interessanti circa i bisogni e i desideri delle persone, così come i loro problemi ed esigenze.

Iscriversi a questi Forum è davvero un’ottima Strategia. Fornisci consigli e dai aiuto con le tue strategie. Quando senti che i lettori hanno fiducia in te, quello sarà il momento migliore per iniziare a costruire la tua lista. Puoi iniziare a crearla proprio dal forum stesso, magari chiedendo agli altri utenti di unirsi, se è permesso. Metti un Link al tuo Sito in modo che gli utenti possano essere in grado di vedere il tuo Business.

La verità ovviamente è che i primi guadagni arriveranno solo quando i tuoi iscritti e lettori crederanno in te e avranno fiducia in ciò che dici e proponi. Le persone vogliono prodotti o servizi che valgano davvero i loro soldi, non acquisteranno mai da te o da un tuo consiglio, se non ti conoscono.

2. Trova un Prodotto o Servizio che le persone vogliono o di cui hanno bisogno

Anche se può non essere il tuo forte, prova in alternativa a creare tu stesso un prodotto da proporre, magari da un argomento che hai studiato e imparato a conoscere bene.

Investi il tuo tempo, sforzi e denaro che potresti vendere e che i tuoi futuri clienti e iscritti possano utilizzare e trovare utile.

Anche se è giusto dire che è meglio vendere qualcosa che abbia un forte interesse generale, è anche giusto precisare che non tutte le persone hanno gli stessi interessi, quindi puoi tranquillamente decidere di promuovere qualche prodotto che non è del tutto famoso o popolare. Fai qualche utile ricerca per capire fino a dove potrebbero arrivare i tuoi profitti, la potenziale diffusione di tale prodotto e gli iscritti interessati a quell’argomento, prima di partire.

3. Fai amicizia con altri utenti

Questo è di fondamentale utilità, soprattutto se si tratta di qualcuno che ha già lanciato un suo prodotto o una sua lista. Queste Persone hanno già una certa esperienza in quel settore e sicuramente non c’è miglior insegnante che l’esperienza diretta. Mentre con gli articoli pubblicabili su Internet sono di una certa utilità,non c’è niente di meglio che ottenere l’aiuto di una persona di fiducia.

Gli esperti Marketer o gestori di newsletter saranno in grado di dirti cosa fare e cosa non fare, perché sono passati già attraverso determinate situazioni. Anche se ovviamente ogni persona è diversa e vive situazioni differenti, i consigli generali che possono darti sono molto utili. Ci sono molte cose da evitare nel mondo dell’eMail marketing e queste persone saranno in grado di dirti quali.

Infine, ricorda che per costruire una lista di successo non bastano 24 ore. C’è bisogno di molto sforzo e preparazione. Costruire una lista di email da zero, così come mantenerla e gestirla correttamente e allo stesso tempo mantenerne la qualità e continuare la sua crescita, non sono cose che vanno lasciate al caso. Dovrai essere ben organizzato e gestire il tutto correttamente. Sii sempre disponibile con i tuoi iscritti, dai loro aiuto in caso di necessità e vedrai come saranno disposti ad acquistare da te!

 

I Questo ebook trovi:

Introduzione
1. Fai in modo che i tuoi Clienti si fidino di te e dei tuoi Prodotti
2. Trova un Prodotto o Servizio che le persone vogliono o di cui hanno bisogno
3. Fai amicizia con altri utenti
Capitolo 1-Cose di cui hai bisogno per costruire la tua Lista
1.    Metti un bel Form nel tuo Sito che segua immediatamente i contenuti
2.    Come accennato in precedenza, la cosa importante è rendere la tua Home Page molto, molto professionale
3. Fornisci dei buoni prodotti e servizi
4 Metodi per ottenere iscritti alla tua Newsletter velocemente
Capitolo 2-Come Costruire una Lista di Affezionati Iscritti
Capitolo 3-Come Attirare l’Attenzione dei tuoi Lettori con l’Oggetto
Capitolo 4-Come ottenere più Iscritti
Capitolo 5-E’ davvero utile Scrivere Articoli per Sviluppare la tua Lista?
Capitolo 6-5 Cose da Considerare quando Pubblichi una Newsletter
1.    Assicurati che i Contenuti della tua Newsletter riguardino strettamente la tua Attività o l’argomento del tuo sito
2.    Garantisci di scrivere bene e di includere informazioni ricchi di utilità
3.    Controlla due volte i messaggi prima di inviarli
4.    Provvedi sempre nuovi messaggi con nuove informazioni ai tuoi iscritti
5.    Operazioni da Evitare Durante l’Invio della Newsletter
Capitolo-7 metodi per guadagnare soldi con la tua lista

 

Formato Pdf 27 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo: € 5,99

Acquista Ora