[metaslider id="11370"]
attrazione e linguaggio del corpo

Utilizza il Linguaggio del Corpo per Trasmettere Sicurezza

(Denny Liuzzi)

Le persone estremamente sicure di sé, quando entrano in una stanza, si sentono a proprio agio in quella stanza. Non esitano a guardarsi intorno, i loro gesti sono fluidi ma sono anche molto ampi. Tutto questo ha a che fare con la fiducia in se stessi ed è una cosa molto difficile per tante persone.

Puoi usare il tuo linguaggio del corpo per trasmettere sicurezza in te stesso. Come saprai, questo è un fattore chiave quando si tratta di attrarre le donne perché le donne sono attratte da uomini sicuri di sé.

La fiducia in se stessi è un’abilità che può essere sviluppata, non devi nascere sicuro di te, anche se questo aiuta, è qualcosa che puoi imparare, conoscendo le basi e mettendole in pratica giorno dopo giorno.

Aumentare la fiducia in te stesso ti aiuterà in ogni aspetto della tua vita, prima di tutto nelle tue relazioni personali ma anche nella vita lavorativa e nelle opportunità di carriera. Inoltre se sei sicuro di te significa che ti senti bene con te stesso e quando ti senti bene con te stesso, anche la tua salute migliora.

In questo ebook trovi

Introduzione
Il tono della voce e la gestualità
Linguaggio del corpo: cose da non fare
Leggere il linguaggio del corpo: come capire se una donna è interessata a te
Il linguaggio verbale e gli appuntamenti galanti.
Leggere il linguaggio del corpo

Formato Pdf, 25 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

Prezzo € 5,99

Acquista Ora