[metaslider id="11370"]
attrazione

Impara a Capire se le Piaci o No

(Denny Liuzzi)

Molti ragazzi si chiedono se una donna che hanno incontrato di persona sia davvero interessata a loro o se invece non si stia semplicemente comportando in modo gentile.

Ci sono alcuni modi in cui puoi dire se una ragazza o una donna è interessata a te, uno dei più ovvi è che usa parole come “carino” o “dolce”. Quindi, potrebbe dire qualcosa come…”Oh, hai un taglio di capelli così carino”…o… “oh, che carino”… o “oh, come sei dolce”

Queste due sono parole che le donne tendono a usare quando sono interessate. Le parole che le donne tendono a usare quando non sono interessate sarebbero più come…”tipo” (es. sei un bel tipo) e “amico”. Quindi, se si riferisce a te o qualcosa che riguarda te, e usa la parola “carino” e “dolce”, è perché è interessata a te e probabilmente è agitata o timida quando ci sei tu.

Un’altra cosa da tenere a mente è che questi sono spunti, non possiamo stabilire con certezza assoluta un indicatore chiaro e definito sul fatto che sia interessata o meno, ma se vedi un insieme di queste indicazioni (magari anche ripetutamente), sarà più ovvio che è effettivamente interessata.

Un altro modo per capire se le piaci è quando si sforza di starti vicino: cerca di entrare molto nel tuo “spazio personale”; cerca di stare in piedi o di sedersi vicino a te. Una donna che non è interessata a te non lo farà assolutamente. Anzi, cercherà di distanziarsi quanto più possibile. Un’altra cosa che una donna farà, se le piaci, è che cercherà delle ragioni per stare da sola con te (a tu per tu). Cercherà di separarti dal gruppo, potrebbe dire qualcosa come “Oh, devi vedere questo…” oppure “Hai visto questa cosa”? “Vieni con me, ti faccio vedere”…

In questo ebook trovi

Indicatori di attrazione

Segnali d’allarme: non è interessata

Pensa a te e ti vuole…se mostra questi segnali

Ti vuole davvero (anche fisicamente)…o è solo gentile?

Formato Pdf, 24 Pagine

Formato epub per Dispositivi Mobili

Prezzo € 5,99

Acquista Ora