[metaslider id="11370"]

Videocorso di LifeCoaching

(Michele D’Auria)

Un LIFE COACH è un esperto di relazioni d’aiuto , un professionista preparato in grado di guidare ed accompagnare il cliente verso gli obiettivi prefissati e finalizzati alla sua crescita ed al suo benessere personale in una logica di miglioramento e di autorealizzazione della sua vita.
Il Corso di Life Coaching che proponiamo , permette al cliente diA :

Realizzarsi personalmente e professionalmente;
Migliorare il suo modo di pensare, di essere e di fare;
Aiutare se stesso e gli altri;
Saper gestire le emozioni;
Trovare soluzioni ai problemi ;
Migliorare la sua autostima;
Migliorare la sua comunicazione verbale e non verbale;
Saper gestire l’ ansia e lo stress;
Superare le paure e le credenze limitanti;
Superare i propri limiti;
Creare un atteggiamento mentale vincente.

Questo Video Corso e’ composto da un percorso composto da 12 capitoli che permetteranno di acquisire le competenze necessarie per operare indistintamente nel settore dell’aiuto alla persona ed è organizzato su base esperienziale , caratterizzato da video lezioni di pratica quotidiana finalizzate a migliorare sia il proprio stile di vita che quello del cliente.

 

In questo VideoCorso troverai:

Video1: Benvenuto

Video2: Introduzione

Video3: Seme

Video4: L’insicurezza

Video5: Te stesso

Video6: Il cambiamento

Video7: L’autocritica

Video8: Il giudizio

Video9: Il tuo 40%

Video10: Il rimpianto

Video11: I buoni propositi

Video12: L’aragosta

 

L’autore

Michele d’Auria è un’ Ipnotista certificato N.G.H. e formatore di Life Coach e Mental Coach.
Da sempre appassionato dei misteri della mente , e’ stato certificato a livello internazionale dapprima come Mentalista e successivamente in Inghilterra come Ipnotista professionista presso l’Accademia Internazionale di Anthony e Freddy Jacquin.
Studioso, scrittore, autore di numerosi testi e video didattici, Michele d’Auria è anche Counselor Olistico Professionista SIAF nonche’ Formatore di Life Coch , di Mental Coach di Ipnomentalismo e di Autoipnosi e non per ultimo , Trainer ufficiale per l’Italia della S.G.A. che tratta l’ipnosi come forma di aiuto per il dimagrimento.
A seguito dei suoi titoli , la prestigiosa NGH ( National Guide of Hypnotist ) degli USA, lo ha certificato come Ipnotista Professionista inserendolo nell’albo degli Ipnotisti a livello internazionale.
Lo stile di Michele d’Auria è semplice e pragmatico.
Esperto di Regressione alle vite passate , Michele d’Auria ama dimostrare quello che dice, miscelando le tecniche di ipnosi con quelle di coaching e spaziando dall’ipnosi classica a quella regressiva alle vite passate per dei risultati reali di cambiamento ,immediati , sicuri e duraturi.
Non per ultimo oltre a quanto detto , va evidenziato che Michele d’Auria è l’unico ipnotista italiano al quale è stato consegnato il prestigioso premio Merlin Award della I.M.S. di New York come “ Best Hypnotist of the year 2017”

 

Prezzo € 47

Acquista Ora