denti super bianchiGuida Pratica per avere Denti Super Bianchi e Splendenti

(Carmen D’Orazio)

Quando si tratta di sbiancare i denti, potresti vedere molti metodi diversi presenti online e nelle riviste, dall’uso della cenere di legna, alle fragole e persino la curcuma.

Secondo alcune indagini è emerso che dopo aver chiesto alle persone cosa vorrebbero di più per migliorare il loro sorriso, la risposta più comune è stata denti più bianchi.

I denti iniziano inevitabilmente a ingiallire con l’età, ma una serie di strategie può rallentare il processo e persino invertirlo.

Anche se è allettante pensare che alcuni semplici ingredienti disponibili nelle nostre cucine potrebbero contenere la chiave per un sorriso più luminoso: solo perché un metodo è naturale non significa che sia salutare. In effetti, lo sbiancamento fai da te – in certi casi – può fare più male che bene ai tuoi denti.

E’ importante però fare attenzione con lo sbiancamento fai-da-te perché si possono danneggiare i denti se i prodotti vengono utilizzati in modo errato o per troppo tempo. Potresti consumare troppo lo smalto, il che potrebbe metterti a rischio di maggiore sensibilità dentale e carie.

Se stai cercando di sbiancare i denti, hai alcune alternative ai metodi convenzionali.

Mentre i kit per lo sbiancamento dei denti sono prontamente disponibili nella maggior parte delle farmacie, molti rimedi naturali possono anche aiutare a rimuovere le macchie e proteggere lo smalto dei denti.

 

In questo ebook trovi:

Introduzione

Sbiancamento dei denti

Metodi Efficaci e Non

L’olio di cocco e la salute dei denti

10 Prodotti per lo sbiancamento dei denti

1 – Crest 3d Whitestrips Professional Effects

2 – Kit per lo Sbiancamento dei Denti: Renfox Sbiancante Denti Professionale. Rimuove le Macchie e Riduce la Sensibilità dei Denti

3 – Mysmile Penna Sbiancante per Denti: Gel Professionale Naturale per Rimozione Macchie e Tartaro – Sbiancamento Denti per un Sorriso Perfetto

4 – Colgate Dentifricio Sbiancante Istantaneo Max White Optic: Clinicamente Provato per Rimuovere Fino al 100% delle Macchie Superficiali

5 – Gel sbiancante per denti LINHART con perossido di idrogeno, per denti sensibili e normali

6 – Opalescence Go – Mascherine sbiancanti pre-riempite – Kit sbiancante denti – Aroma menta

7 – GLO Brilliant Deluxe Kit di dispositivi per lo sbiancamento dei denti con luce LED blu brevettata e acceleratore di calore per risultati rapidi, indolori e duraturi

8 – Kit sbiancante per denti Cali White con luce a LED

9 – Penna sbiancante per denti MOON – Elixir III di Kendall Jenner

10 – Strisce sbiancanti per denti Zimba

Vediamo ora cosa cercare nei vari prodotti per lo sbiancamento dei denti

Sbiancamento dei denti con laser

Consigli per l’igiene orale e un sorriso più bianco e sano

Suggerimenti di base essenziali

Conclusione.

 

Formato Pdf, 50 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo: € 7,99