[metaslider id="11370"]

Cavalca l’onda dei Bitcoin, Investi e GuadagnaCavalca l’onda dei Bitcoin, Investi e Guadagna

(Fox Dantoni)

Questa Guida rappresenta lo strumento più aggiornato ed essenziale per trarre profitto dai Bitcoin.

Come già saprai…il Bitcoin ha davvero spopolato e continua a spopolare!

Ma, se davvero vuoi trarre profitto e guadagnare, devi sapere esattamente cosa fare. Devi avere le idee chiare su come procedere.

La premessa è davvero semplice, più sei informato, più alte sono le possibilità di avere successo.

Questa Guida completa è stata studiata proprio per te che vuoi guadagnare e che quindi devi prima saperne di più…Anzi devi prima conoscere a fondo l’argomento.

Lo sai che nel momento in cui scrivo il Bitcoin è cresciuto di 5K in meno di 9 ore?

L’ultima grande corsa alle cripto valute è stata nel 2017…dove sono arrivate fino a 20K. Dopodiché, nei seguenti tre anni, ha iniziato a scendere, scendere e scendere…

Questo è un dato importante! Durante quella discesa, quella caduta, molte persone che avevano comprato mentre cresceva, hanno cominciato a vendere nella speranza di riprendersi l’investimento iniziale.

In altre parole, molte persone hanno perso soldi.

Dopo la febbre assurda dell’inverno 2017, la più nota cripto-valuta è tornata ai valori massimi. Ma questa volta lo scenario è completamente diverso.

Nel bel mezzo della prima ondata pandemica del 2020, la più famosa tra le criptovalute valeva poco più di 6 mila dollari. Dopo una crescita del 300% era inevitabile che una parte degli investitori decidesse di vendere per intascare i profitti, facendo quindi scendere il prezzo.

All’inizio dell’anno 2020, il valore di questa criptovaluta oscillava intorno ai 7100 dollari ma nel giro di appena 1 mese è arrivato a quota 9400 dollari, arrivando a quota 10000 dollari nella seconda metà del mese di febbraio.

Nel momento in cui è scoppiata la pandemia, come era normale attendersi, c’è stato un crollo della quotazione con un valore più che dimezzato, che ha conosciuto il minimo di 4900 dollari circa nei primi giorni di marzo.

Da quel momento, la quotazione del Bitcoin ha conosciuto una crescita regolare e costante, che ha portato questa criptovaluta a ritornare sopra quota 10000 dollari alla fine del mese di maggio e a toccare i 30.000 per fine anno. Queste quotazioni sono rimaste, con andamenti leggermente altalenanti, ma sempre in crescita. Da inizio anno, quindi, il valore della quotazione è aumentato di circa il 180%.

Negli ultimi giorni, ogni nuovo picco è stato seguito da una vendita che ha fatto calare il valore, mentre ogni crollo ha scatenato nuovi acquisti che lo ha fatto immediatamente risalire. Nessuno può prevedere dove andrà il valore del bitcoin quando sarà superata questa fase altamente volatile.

Ora, il Bitcoin potrebbe essere nella sua grande fase mondiale e storica…”Potrebbe”.

In realtà questo non si sa, nessuno lo può sapere con certezza.

Tuttavia, c’è un’enorme probabilità (una probabilità praticamente certa) che l’andamento del Bitcoin venga manipolato da chi sta al Potere (chiunque sia).

Così come è successo in passato. Secondo gli analisti, la crescita della quotazione del bitcoin non dovrebbe arrestarsi neanche nel corso del prossimo anno, con un valore che potrebbe addirittura essere triplicato; questo perché. indipendentemente dagli avvenimenti economici e politici, questa criptovaluta potrebbe essere riconosciuta come il sistema di pagamento universalmente accettato dalle masse.

Questo significa che, se decidi di saperne di più e di voler guadagnare con il Bitcoin, devi educare te stesso in merito a quelle che sono le strategie di investimento.

Il problema è che quando si tratta di cripto valute e investimenti è pieno di truffatori che parlano tanto ma non sempre sanno quello che dicono e, molto spesso, cercano solo di fare si che tu dia loro i tuoi soldi. Molti tendono a sorvolare sul fatto che si tratta di investimenti a lungo termine.

In pratica, devi informarti bene quando si tratta di investimenti. Questo perché TU (e solo TU) sei responsabile di dove metti i tuoi soldi. Non importa se te l’ha consigliato Tizio o Caio, se pensavi…o credevi… La decisione finale (di investire o non investire) la prendi tu. Uno può darti tutti i suggerimenti e i consigli che vuole, questo non significa che tu sia costretto a seguirli.

Questa della responsabilità è una delle prime regole che devi imparare quando si tratta di investimenti e di dove decidi di mettere i tuoi soldi.

 

In questo ebook trovi

Introduzione.

Cos’è il Bitcoin?.

Guadagnare con il Bitcoin.

Investire nelle cripto-valute.

Acquisto di Cripto-valute.

Trading e criptovalute.

Conclusione

 

Formato Pdf, 57 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo € 7,99

Acquista Ora