Vendere siti webCome Guadagnare Comprando e Vendendo Siti Web

(Luigi Forti)

L’acquisto e la vendita di nomi di dominio può essere un’impresa davvero redditizia, tuttavia se si inizia con un budget molto basso, è meglio acquistare domini a basso costo e generare piccoli profitti mentre si procede man mano verso guadagni più grandi.

Si possono vendere centinaia di nomi di dominio che si trovano su diverse piattaforme, anche su Ebay, e si possono rivendere su vari marketplace come ad esempio DNForum.com, un sito americano dove puoi trovare migliaia di compra-vendite di siti e domini tutti i giorni.

Mentre i mercati in cui le vendite di domini sono più redditizie cambiano rispetto a quelli di “Web Site-Flipping”, il concetto rimane lo stesso. Ovvero, il tuo obiettivo è identificare e acquistare nomi di domino a basso costo, rinnovarli per poi rivenderli a un prezzo più alto.

Uno dei grandi vantaggi di rinnovare siti è che gli sforzi da fare sono minimi. Non è più necessario creare e implementare contenuti, modificare le pagine dei siti Web, assumere esterni per svolgere attività correlate alla miglioria del sito o trasferire i siti Web. Tutto quello che devi fare è trovare nomi di dominio interessanti, in diverse nicchie di mercato, e rivenderli ad acquirenti che desiderano creare il proprio sito Web in quel determinato settore di mercato.

Inoltre, i rischi sono praticamente inesistenti e i costi di investimento iniziale sono decisamente bassi. Una volta impostato il sistema in modo da generare profitti ricorrenti, ci vorranno pochissimo tempo e pochi sforzi per mantenere attive le entrate. Non è un’attività difficile da affrontare, se segui i semplici passi per comprare e rivendere nomi di dominio.

 

In questo ebook trovi:

Introduzione.

Scegliere i domini giusti

Domini di vecchia data.

Domain parking.

Domini abbandonati

Pre-acquistare domini

Vendere i domini

Domini in prova.

Conclusione.

 

Formato Pdf, 37 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo € 5,99

Acquista Ora