ObbiettiviRealizza I Tuoi Obbiettivi Liberando La Tua Forza Interiore

(Max Rambaldi)

Nell’era digitale in cui ci troviamo – in cui siamo tutti connessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – vediamo tante persone che sembrano raggiungere grandi successi rapidamente. Sembra che tutti sui social media mostrino ciò che hanno e come lo hanno ottenuto. Ma ti sei mai chiesto come hanno davvero realizzato i loro obiettivi? Se si tratta del frutto di duro lavoro e di sforzi o se si tratta di fortuna?

Anche se molti hanno le idee chiare su ciò che vorrebbero realizzare, e un’immagine mentale ben definita di ciò che significhi per ognuno raggiungere il proprio successo, è pur vero che la maggior parte delle persone ignora totalmente quale sia la strada da percorrere e che cosa ci voglia, in effetti, per realizzare i propri obiettivi.

Se ti senti confuso o scoraggiato e anche tu non sai cosa ci sia in mezzo, tra l’inizio del proprio percorso e l’obiettivo finale, ovvero il raggiungimento del successo, non preoccuparti perché non sei solo.

Sono rare le persone che sanno esattamente quali siano i passi da compiere per raggiungere i propri obiettivi più ambiziosi.

Qualsiasi obiettivo, qualsiasi sogno tu voglia realizzare, prevede un inizio, una fase centrale e la fase finale. L’inizio è la decisione che prendi, il momento in cui definisci un obiettivo.
La fase centrale è quella che richiede il lavoro e lo sforzo per procedere; è proprio qui che la maggior parte delle persone perde la trazione e si allontana dal percorso. Questo accade per diversi motivi, magari perché non si hanno le idee chiare su come continuare o perché manca l’entusiasmo e la motivazione per affrontare il lavoro necessario per raggiungere i propri obiettivi e raggiungere il successo. Infine, la conclusione – o la fase finale – è quella in cui gli obiettivi sono raggiunti e finalmente si può affermare il proprio successo.
Le strategie che seguono ti mostreranno come gestire la fase centrale, la più impegnativa, in modo da poter raggiungere quello che per te rappresenta il successo.

Ognuno ha la propria idea di ciò che rappresenta il successo. Per alcuni il successo è dato dalla libertà finanziaria, per altri dal tempo libero. Alcune persone definiscono il successo come il raggiungimento di una vita familiare armoniosa e relazioni serene. Altri ritengono che il successo sia un lavoro appagante e una carriera florida. Oppure semplicemente la capacità di portare a termine progetti impegnativi.

Avere successo significa seguire un percorso che ti permetta di migliorare costantemente come persona e di conseguenza di migliorare la qualità della tua vita, un percorso costellato da diversi obiettivi uno dopo l’altro in grado di darti la giusta ispirazione e la motivazione necessaria per andare sempre avanti.
Scopri quali sono i passaggi che ti metteranno sulla strada del successo. Inizia quanto prima in modo da raggiungere i tuoi risultati e i tuoi obiettivi nel più breve tempo possibile. Con queste semplici strategie, scoprirai che puoi ottenere di più in
sei mesi di quanto tu possa aver fatto negli ultimi anni della tua vita.

 

In questo ebook trovi:

Introduzione
La tua spinta interiore
La tua capacità di dirigere l’attenzione
Sapersi concentrare è avere il focus
Fare attenzione: una nuova pratica
Come trovare la tua attenzione
Definire gli obiettivi
Cosa sono gli obiettivi
Creare un elenco di obiettivi
Obiettivo #1 – Imparare una nuova lingua
Obiettivo #2 – Incrementare i clienti
Obiettivo #3 – Perdere peso
Obiettivo #4 – Leggere più libri
Obiettivi realistici
Creazione di obiettivi a breve termine ovvero creazione di abitudini
Cambiare mentalità
Capire l’importanza del mindset
Il tuo mindset e la fase centrale
Il controllo delle emozioni
Acquisire fiducia in se stessi
Incrementare l’autodisciplina
Sapersi adattare e sapersi regolare
Saper resistere. La persistenza
Eliminare la negatività
L’importanza di migliorare la tua salute
Migliorare le proprie abitudini alimentari
Aggiungere l’esercizio fisico nella tua routine
Il denaro: concetti essenziali
Una Nuova Generazione
Risorse Utili
Conclusione

 

Formato Pdf, 79 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

Formato mobi (Kindle Amazon)

 

Prezzo € 9,99

Acquista Ora