I Segreti del Web 2.0

(Alessandro Delvecchio)

Siamo passati dalla vecchia generazione Internet ad una nuova generazione basata su nuovi contenuti e strumenti. Coloro che erano legati alla vecchia generazione web, consideravano Internet come uno strumento a “senso unico” per comunicare con altri. La maggior parte degli imprenditori si limitavano in questo contesto a realizzare un sito web per offrire le loro opinioni ed i loro consigli. Ma ora grazie al Web 2.0 è cambiato tutto!

Ora sempre più persone si adattano alla nuova generazione Tecnologica del Web ed iniziano ad utilizzare internet non solo semplicemente per comunicare con altri. Si rendono conto di ciò che rappresenta al giorno d’oggi il Web 2.0: Un enorme potenziale determinato da moltissimi strumenti che tutti hanno a disposizione, in grado di creare un ambiente interattivo e dinamico.

In questo ambiente, individui, consumatori e società possono collaborare, e possono comunicare in modi nuovi e più semplici.

Il Concetto di Web 2.0 iniziò a sbarcare nella rete globale di Internet nel 2004 e diede inizio ad una “Nuova Generazione Web”…..

Quando pensiamo al termine “la prossima generazione”, di solito pensiamo automaticamente a qualche cosa di nuovo ed innovativo. Si, oggi il modo di utilizzare il Web è nuovo, ma la tecnologia che permette questo utilizzo di Internet esiste da decenni.

Mentre il 2.0 non è esattamente nuovo, gli utenti del web moderno stanno usando la tecnologia che lo sostiene in modi nuovi. E’ passata l’era dove leggere un contenuto su Internet era come leggere un libro stampato. Oggi persone usano il web per vari scopi, come la condivisione di informazioni con altri e collaborare comunicando con nuove Persone. Questo è il segreto celato dietro il 2.0 e in questo eBook esclusivo imparerai come sfruttare queste potenti Novità a tuo Vantaggio! Sei pronto?

Buon Web 2.0!

In questo ebook trovi:

Introduzione

Capitolo 1: Cos’è il Web 2.0?

Capitolo 2 – Web 2.0 e Siti Internet

Capitolo 3 – Web 2.0 e Business.

Cosa Impariamo

Capitolo 4: Web 2.0 e Servizi

Capitolo 5- Web 2.0 e i Social Bookmarking

Capitolo 6: Web 2..0 e i Blog

Capitolo 7: Web 2..0 e la Folksonomia

Capitolo 8: Web 2.0 e i Wiki

Capitolo 9: Web 2.0 e i Feed RSS

Capitolo 10: Come tu puoi sfruttare il Web 2.0

Conclusione

Formato Pdf 25 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

Formato mobi (Kindle Amazon)

Prezzo: € 3,99

Acquista Ora