[metaslider id="11370"]

video bloggingUtilizza con Efficacia i Video nel Tuo Blog

(Alessandro Delvecchio)

Congratulazioni! Benvenuto nella Guida che porterà il tuo Blog ad un Livello completamente nuovo.

Qualora desiderassi semplicemente rendere più completo il tuo Blog con l’inserimento di alcuni Video, o che tu voglia invece creare un nuovo Blog da zero basato proprio sui Video, questo Manuale sarà in grado di darti tutte le indicazioni necessarie per riuscirci.

Oggi i Video sono praticamente dappertutto su Internet, sono più facili da seguire per chi li vede, in quanto non c’è bisogno di leggere, e possono trasmettere molte più Informazioni (se è vero che un’immagine può dire più di mille parole allora figuriamoci quante cose in più trasmette un Video!), e anche in maniera migliore, sia con le parole ed a gesti. Non ultimo, i Video sono sicuramente più divertenti da guardare e da realizzare!

Il dato di fatto che i Video possono contenere molti più Contenuti per il tuo Blog, può avere un effetto straordinariamente efficace se vuoi aumentare i tuoi Guadagni e costruire dei rapporti più forti con i tuoi Lettori.

Anche le Interviste inoltre, non hanno lo stesso impatto quando le dobbiamo scrivere e mettere il Nome dell’interlocutore, seguito dai due punti e dalla frase che ha detto!

Naturalmente un altro vantaggio aggiunto è che solitamente, la creazione di un Video è molto più facile rispetto ad esempio alla scrittura! Io ad esempio sono in grado di creare un Video in 5 Minuti, che contiene migliaia di Parole, di registrarlo e pubblicarlo in meno di mezz’ora, cose che con un equivalente Post di un Blog richiedono ore, se non giorni.

Quindi, la prima cosa che andremo a scoprire è come scegliere quale tipo di Video inserire nel tuo Blog. Puoi bloggare su quello che vuoi ma se non fai attenzione all’argomento che scegli, rischi solo di sforzarti inutilmente, e di non guadagnare nulla!

Successivamente entreremo nel vivo e vedremo come ottenere il tuo primo Video, bello pronto, installato e funzionante sul tuo Blog (vedremo nei dettagli come fare).

Il passo successivo è quello della promozione e del branding del tuo Video, in modo da costruire il tuo Traffico di spettatori, ed infine la cosa più importante, vale a dire come Guadagnare Soldi dal tuo Video Blog!

Infine ti mostrerò come arrivare ai primi posti su Google anche se i tuoi Contenuti non sono scritti, con alcune idee molte interessanti, vedrai che non sarai mai a corto di cose da dire!

Unisciti a me quindi, nello scoprire come costruire il tuo primo Video Blog ed i tuoi fedeli spettatori.

 

In questo ebook trovi:

Introduzione
Capitolo 1-Su cosa dovrebbe essere il mio Video Blog?
Capitolo 2-Di cosa ho bisogno prima di iniziare?
1. Blog
2. Tema
3. Software
4. Video Camera
5. Microfono
6. Un Player Video per il tuo Blog
7. Client FTP
Capitolo 3-Crea il tuo primo Video
1. Pianificazione
2. Esecuzione
3. Editing
4. Inserimento sul Blog
5. Cose da ricordare
Capitolo 4-Dovrei scrivere qualcosa sotto al mio Video?
Capitolo 5-Promuovi il tuo Brand Personale
Promozione
SEO
Report Virali
Video Virali
Social Media
Article Marketing
Visitare altri Blog
Interviste
YouTube/ Video Marketing
Capitolo 6-Monetizza il tuo Blog
Banner
Raccomandazioni
Adsense
Crea Contenuti Premium
Capitolo 7-Crea il tuo Prodotto
Capitolo 8-Vendere il tuo prodotto
Come vendere usando i tuoi Video
Crea un Clima di Fiducia
Guida le Persone all’Azione
Prevendita
Redirect
Capitolo 9-Come trovare Idee per i tuoi Contenuti
News
Google Alert
Contenuti di altre Persone
Interviste
Considerazioni Finali

 

Formato Pdf 43 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo: € 5,99

Acquista Ora