Opportunità di Guadagno con il Tuo Blog

(Alessandro Delvecchio)

Sono sicuro che almeno una volta ti sarà capitato di visitare un Blog. Sapevi che oggi è divenuto uno dei migliori Strumenti di Business? Oggi scoprirai come questo è possibile. Il Blog è divenuto un vero e proprio FENOMENO SOCIALE. Migliaia di Persone comunicano in tempo reale con i propri Amici, o con chi è interessato ad un determinato Argomento.Oggi addirittura molte Aziende e Multinazionali importanti hanno un proprio Blog dove possono coinvolgere in prima Persona i loro Clienti, proponendogli nuovi Prodotti e Offerte Speciali. Tutto questo ovviamente nell’ottica del tanto nominato WEB 2.0, che ha introdotto una nuova Filosofia in Internet, dove la differenza non la fa più il Webmaster o chi apre un Sito, ma i VISISTATORI, che possono aggiungere i propri Commenti, Contenuti e Impressioni.

Tutto questo ovviamente ha spalancato le porte anche a tantissime nuove forme di Marketing, di Guadagno Online e di Vendite. Sono tanti i Blogger (coloro che creano un Blog) che si cimentano nella creazione del loro proprio Blog per Vendere e far conoscere i propri Prodotti, sfruttare gli Annunci di AdSense i Programmi di Affiliazione.

Triste a dirsi però, in Italia la situazione non è molto incoraggiante, soprattutto perché questa forma di Marketing non è fatta nella giusta maniera, non si conoscono le esatte Strategie dei più importanti Blogger d’Italia e d’America, che gli hanno consentito davvero di creare vere e proprie Attività dietro ad un semplice Blog. Ecco che allora ci troviamo di fronte a Blog mal creati, pieni solo di SPAM e Banner pubblicitari, non posizionati nei Motori di Ricerca e soprattutto, senza alcun Commento.

Forse è proprio questo ultimo aspetto ad essere il più grave. In fondo un Blog nasce proprio dall’esigenza di coinvolgere altre Persone, se non si riesce a farlo, in pratica si fallisce l’Obiettivo, non bastano i soli Annunci Pubblicitari. Rifletti: cosa se ne fa un Utente della sola Pubblicità?

Oggi siamo talmente pieni di Pubblicità nella nostra Vita, che spesso quando siamo su Internet tendiamo ad ignorarla a priori, non è vero? Quante volte magari tu stesso ti sei trovato di fronte a quei odiosi Banner che compaiono improvvisamente sul tuo Schermo, e non sapendo come eliminarlo, esci direttamente dal tuo Browser? Capita spesso anche a me.

Il discorso del Blog ovviamente, è lo stesso! È necessario quindi creare un Blog di Qualità, non solo pieno di Annunci Pubblicitari, ma soprattutto di Contenuti interessanti, che riesca ad essere Visitato, che coinvolga i Lettori e che li convinca non solo a tornare, ma a cliccare sui nostri Prodotti o sui nostri Annunci

Sponsorizzati. Per poterlo fare però, è necessario seguire determinate Strategie.

Il mio lavoro in questi ultimi tempi è stato quello di Studiare e di Modellare il lavoro dei più importanti Blogger nel Panorama di Internet, e di estrapolare le loro Strategie per Guadagnare. Ho fatto delle prove, dei Test, e posso dire che i miei Blog hanno avuto un rendimento nettamente migliore. Quindi quello che troverai in questa Guida, è frutto di questi esperimenti, proviene da Strategie testate e funzionanti.

Seguendole passo passo e sfruttando le risorse che ti segnalerò, potrai anche tu Guadagnare Soldi con il tuo BLOG. Sei pronto?

Buona Lettura

In questo ebook trovi:

Introduzione
Capitolo 1-Creare un Blog Visitato
Capitolo 2-Usare AdSense nel tuo Blog
Capitolo 3-Altre Opportunità Pubblicitarie
Capitolo 4-Le Affiliazioni
– Enzo bruno editore
– Ebay
Capitolo 5-Recensire Prodotti
– Creamaid
– Reviewme
Capitolo 6-Iscriversi ad un Blog Network
– Blogger
– BlogNetwork
Capitolo 7-Creare una Newsletter
Capitolo 8-Guadagna offrendo consulenza
Capitolo 9-Le Donazioni
Conclusione

Formato Pdf 25 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

Formato mobi (Kindle Amazon)

Prezzo: € 7,99

Acquista Ora