[metaslider id="11370"]

vendere audiocorsiImpara a Creare e Vendere Audiocorsi

(Alessandro Delvecchio)

Il mondo dell’infomarketing ha preso il sopravvento anche nel  nostro paese, e questo oramai è  un dato di fatto dimostrato anche  dalle statistiche che indicano una forte e crescente richiesta di  informazioni di ogni genere da parte degli utenti del web. Lo stesso fatto che tu abbia acquistato quest’ebook, dimostra come la  voglia di Conoscere come fare a raggiungere un determinato obiettivo possa spingere un Navigatore web ad investire del denaro per ottenere informazioni utili.

Se ti soffermi un attimo a ragionare, capirai come l’infomarketing  può essere una reale base su cui contare per iniziare un business  in rete, visto che sono oramai oltre 300 milioni i navigatori web in cerca di informazioni. Ogni giorno se ne aggiungono di nuovi, con nuove esigenze, nuove richieste dando così il via all’esplorazione di nuove nicchie di mercato da parte di chi ha già iniziato a lavorare in rete con gli Infoprodotti.

Un sogno che è diventato realtà  per molti aspiranti marketer che hanno intrapreso questo tipo di attività  molto soddisfacente.

Alcuni  di essi hanno iniziato a scrivere un ebook e  successivamente a commercializzarlo in rete. Avuto successo? Si ma non tutti hanno avuto i risultati sperati. Diversi hanno impiegato tempo e risorse preziosi per scrivere un ebook, per poi dover riscontrare un totale insuccesso del proprio prodotto, che magari ha registrato solo qualche vendita o addirittura nessuna vendita.

Dobbiamo essere realisti, e concludere che scrivere un ebook con l’obiettivo di guadagnare degli introiti vendendolo in rete non è cosa semplice come sembra. Una cosa è scrivere una quarantina di pagine su documento word e poi trasformarlo in PDF, ben altra cosa è scrivere un ebook di qualità  che possa ben rispondere alle esigenze e tendenze di mercato e che possa effettivamente portanti degli introiti soddisfacenti (Ammesso che l’ebook stesso sia commercializzato secondo metodi e strategie efficaci).

Ecco perchè molti hanno preferito indirizzare i loro sforzi per creare un proprio videoprodotto. Chi riconosce di non essere un abile scrittore, preferisce magari realizzare dei videocorsi e videoguide semplicemente registrando quello che avviene sul desktop del proprio pc in relazione ad un determinato argomento.

Forse si ritengono più Abili in questo tipo di operazione piuttosto che stilare dei pensieri su un foglio di word.

In questo modo riescono a creare comunque un proprio prodotto, diverso  dal solito Ebook e che può avere un buon riscontro in un mercato Aperto come il nostro.

Altri, pur desiderando creare un proprio infoprodotto da vendere sul mercato, possono sentirsi Frustati dal fatto che secondo loro tutto ciò è fuori dalla loro portata. Se scrivere un ebook o realizzare un videocorso informativo può essere una Cima invalicabile per alcuni, non dobbiamo sorprenderci.

Ogni persona ha il suo carattere, le proprie capacità  e la propria determinazione. C’è chi è predisposto e maggiormente motivato a voler imparare con lo scopo di raggiungere il proprio obiettivo e chi invece non ha abbastanza determinazione per farlo.

Speso questa ultima categoria di persone sceglie la strada più breve e semplice come per esempio rivendere infoprodotti in affiliazione oppure acquistare infoprodotti insieme ad una licenza di vendita a copie illimitate. Ma chi riconosce di far parte di questa tipologia di persone, forse non si  soffermato a pensare come sarebbe molto più semplice invece creare una diversa tipologia di prodotto: L’audioprodotto.

Sei anche tu fra questi? In tal caso preparati a conoscere un sistema diverso per crear ei propri prodotti da vendere. Hai già creato dei tuoi prodotti come ebook e videocorsi informativi?

Benissimo, preparati allora alla creazione di una tua new entry, un infoprodotto Diverso più semplice da realizzare e più  semplice da consultare, visto che basterà ascoltarlo.

Preparati a creare il tuo Audioprodotto!

 

In questo ebook trovi:

Introduzione
Capitolo 1-Le potenzialità  di un Formato Diverso
Capitolo 2-Estrema semplicità  di realizzazione e di utilizzo
Capitolo 3-Come iniziare
Capitolo 4-Se non sei un Esperto
Non mi ritengo idoneo per trattare argomenti specifici
Non conosco bene nessun argomento. Sono tagliato fuori?
Non ho una bella voce e il risultato è ¨poco gradevole”
Capitolo 5-Il Software adatto per creare i tuoi Audiocorsi
Capitolo 6-Come migliorare la qualità  dei tuoi audio prodotti
Dizione
Pronuncia
Scorrevolezza
Pause
Enfasi orale
Entusiasmo
Esprimersi con convinzione
Capitolo 7-Lanciare sul mercato i tuoi Audioprodotti
Conclusione

 

Formato Pdf 28 pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo: € 5,99

Acquista Ora