[metaslider id="11370"]

negozio onlineRealizza il Tuo Sogno di un Negozio Online

(Alessandro Delvecchio)

Aprire un proprio negozio è un sogno di moltissime persone. E’ un’attività non solo remunerativa, ma un business che reca moltissime soddisfazioni. Purtroppo però, aprire un negozio comporta degli investimenti che non tutti possono permettersi, e ciò rende questa opportunità solamente utopistica per molte persone che invece avrebbero il giusto spirito per portare avanti con successo questo tipo di business.

Eppure oggi, la maggior parte del mercato viene portato avanti proprio grazie ai negozi, e ne è la prova il fatto che dovunque andiamo troviamo vetrine allestite e cartelloni pubblicitari. Ecco che il desiderio di aprire un proprio negozio non demorde….

Non c’è da sorprendersi, visto che aprire e gestire un negozio è considerato una delle attività lavorative più belle e soddisfacenti.

Allestire la propria vetrina, gestire i prodotti in offerta speciale, contattare i clienti, destreggiarsi fra i vari prodotti e la merce in stock, si..è soddisfacente!

Ovviamente c’è anche da lavorare ed impegnarsi perché attività come lo stoccaggio della merce, l’inventario, gli imballaggi e le spedizioni, così come molte altre attività connesse a questo tipo di lavoro, portano via tempo ed impegno.

Fortunatamente però siamo passati in quella che viene definita la nuova era, quella del web 2.0, che ha così trascinato il vecchio Marketing verso il nuovo Marketing, quello basato proprio sul 2.0. Cosa significa questo?

Significa che oggi, aprire un proprio negozio non è più un idea utopistica alla portata di una categoria speciale di persone, ma chiunque attraverso internet può aprire e gestire il proprio negozio online! Ed è quello che vedremo insieme attraverso questo ebook, quindi mettiti “Comodo” e segui con attenzione questa la trattazione di quest’argomento, perché qualora tu ne avessi l’intenzione, ti posso assicurare che al temine della lettura di questo ebook, tu non solo aprirai il tuo negozio, ma sarai in grado di gestirlo con successo!

Buona Lettura.

 

In questo ebook impari:

Introduzione
Capitolo 1 – Non solo infoprodotti
– Una Nuova Veste per un Business di vecchia data
Capitolo 2 – Da Fisico a Virtuale
Capitolo 3 – Aprire un negozio online a costo zero
Capitolo 4 – Strategie per la Dinamicità del tuo negozio
-“Trova le offerte migliori per i tuoi acquisti sul web“
Conclusione

 

Formato Pdf 30 pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo: € 5,99

Acquista Ora