[metaslider id="11370"]
Guadagni

Guida Pratica ai Metodi per Realizzare Guadagni Automatici

(Max Rambaldi)

Ti piacerebbe poter guadagnare anche quando non lavori? E’ questa la definizione di guadagno passivo.

Si tratta di una realtà possibile e non di fantascienza. Tuttavia, prima che il guadagno diventi passivo o semi-automatico, è necessario uno sforzo da parte tua e un dispendio seppur minimo di risorse, di tempo ed energia.

Se sei disposto a metterci la tua dedizione, ci sono buone possibilità che tu possa generare guadagni pazzeschi rispetto al lavoro necessario. Ma la cosa più interessante è che puoi smettere di scambiare tempo per denaro.

Puoi farlo impostando un modello di business che possa sostenersi da solo e generare entrate con un minimo sforzo da parte tua. Devi creare un sistema di vendita automatico che si tratti di prodotti o servizi che promuovi in affiliazione o che hai realizzato tu stesso.

Cosa significa questo? Significa che fai il lavoro una volta sola ma continui a guadagnare anche in seguito.

Potrai continuare a guadagnare pur dedicandoti ad altro perché avrai impostato un business automatico. Ma, ti dirò di più. Puoi replicare il modello per creare molteplici business automatici che generino così diverse fonti di guadagno.

Ma, ti chiederai, le entrate passive sono così semplici da generare? E’ una cosa che possono fare tutti?

Magari avrai già visto nel web altre persone che promuovono metodi di guadagno passivi con la promessa di entrate stratosferiche.
Spesso si tratta di tanta teoria e poca pratica oppure di metodi non proprio corretti o comunque difficili o quasi impossibili da applicare. Altri invece sono veri e propri scam, sono truffe.

Devi capire che per avviare un business di guadagni automatici, o semi-automatici, che sia solido e a lungo termine, non puoi pensare che bastino 2 o 3 click di qua e di la. C’è del lavoro da fare e i risultati non arrivano nel giro di un paio di giorni.

Se parti dal presupposto che tu possa diventare ricco in poche settimane senza fare nulla, c’è il rischio che tu rimanga deluso.

Al contrario, in una prima fase considera questo modello di business come un’opportunità per generare un’entrata extra, per migliorare il tuo stile di vita.

Creare un blog e vendere dei prodotti online è un ottimo sistema per riuscire a crearsi una fonte di reddito aggiuntiva. Soprattutto in una prima fase, la tua attenzione deve essere rivolta all’impostazione del business prima ancora che al guadagno vero e proprio.

Una cosa importante, anzi fondamentale, di cui devi tenere conto, sono le caratteristiche che contraddistinguono il tuo audience. Devi imparare a capire cosa desidera maggiormente il tuo potenziale cliente. Chi è il tuo potenziale cliente? Qual è il suo principale problema? In che modo puoi aiutarlo a migliorare? Come puoi – attraverso dei prodotti o dei servizi – rendergli la vita più semplice?

Ma vediamo adesso nello specifico come poter generare Guadagno Passivo.

In questo ebook trovi:

Introduzione
Idee di guadagno passivo
Vendere un Prodotto Digitale online
Vendere un Prodotto Digitale su Clickbank
Vendere un Prodotto Digitale online in autonomia
Vendere un Prodotto Digitale online da dove partire
Creare e vendere un’app
Guadagnare con YouTube
Diventare Amazon Kindle Publisher
Come si inizia
Che royalty scegliere
Come scegliere la copertina
Come ottenere recensioni
Print-on-Demand o Stampa su Richiesta
Arbitraggio
Ricerca un servizio che puoi offrire
Cerca il tuo potenziale cliente
Dropshipping
Guadagna con le Affiliazioni Ricorrenti
Conclusione

Formato Pdf, 40 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

Prezzo € 19,99

Acquista Ora