[metaslider id="11370"]

marketingTrasforma il mondo in un tuo collaboratore

(Luigi Forti)

Probabilmente sai già che una delle forme di marketing più efficaci sembra essere ancora il passa-parola. Quando qualcuno sente parlare di un prodotto o un servizio da qualcuno che conosce, questo è molto più potente di qualsiasi promozione o vendita tradizionale. Dopo tutto, una società ti presenta il prodotto come meglio ha interesse di farlo!
Per molti anni il passa-parola è stato qualcosa di cui le aziende potevano soltanto sperare. C’era ben poco infatti che si potesse fare praticamente per attirare il passa-parola delle persone, anche se si disponeva di un prodotto o di un servizio eccellenti.
Successivamente, alcuni marketer molto intelligenti hanno capito come questo tipo di marketing avrebbe potuto incrementare notevolmente il proprio business, anche facendolo per conto proprio. Hanno iniziato infatti con della “auto promozione”, che poi nel corso degli anni si è evoluta in quello che oggi chiamiamo “Viral Marketing”, o Marketing Virale.
In questo Report stai per scoprire alcuni metodi per fare Viral Marketing in modo facile ed efficace per la tua Attività!

 

In questo ebook trovi:

Introduzione
Campagne Viral Marketing di Successo
Omaggio

 

Formato Pdf, 9 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

 

Prezzo € 0,49

Acquista Ora